In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
no no.. non amo assolutamente il calcio.. guarderò giusto le finali e semifinali se l'italia ci arriva.. ma di piu non mi si può proprio chiedere... ( odio tremendamente il tono e l'atteggiamento dei telecronisti.. mi danno sui nervi ) sono qua che aspetto che il maritino torni dal turno.. stacca alle 1.. ma non so se reggo sveglia.. ci provo..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
non conosco il prodotto di cui parli.. però se sospetti una leggera infezione urinaria io correrei subito ai ripari. poi è peggio.. quindi se si può prendere per tempo.. avanti cosi!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
me la fece prendere la ginecologa qualche mese fa che avevo lo stesso problema mi disse di prenderlo e bere molta acqua è 1 bustina e bevendo porta via l'infezione x via della pipì che uscendo grazie all'acqua depura la vescica sfiammandola uffa proprio adesso he stavo x ovulare
buongiorno ragazze la mia tb di oggi non è attendibile perché mi son alzata poco prima di prenderla ma x curiosità l'ho presa e l'ho inserita come poco attendibile,lo stesso 1 schifo eppure stanotte ho superato il 21 pm se non sale domani non ho speranza di ovulare
A che ora ti sei svegliata? Hai preso la TB prima o dopo di alzarti dal letto/parlare?
Non disperare, finché non si ovula o non arriva il mestruo non si può dire di aver perso le speranze! Prendi le TB come vengono senza aspettarti nulla, e allora ti daranno soddisfazione