allora mal di testa quasi sparito!
resta la tensione/gonfiore alla pancia con fastidio ovaio dx! che pero' son proprio strani gia dal 1po....
forse mi sentivo cosi il primo mese di tentativi, dico forse xche nn me lo ricordo bene... ma mi "sentivo incinta" da subito e poi... sbatabam! rosse con un gg di ritardo e primo negativo con lacrimoni!
pero ce un enorme differenza: la testa! a marzo ero una principiante convinta davvero di farcela subito, con tanto di progetti... ora NO... anzi, a dire il vero nn nutro molte aspettative xche sono curiosa di vedere la mia FL! quindi non si tratta di fantasintomi per i quali cmq sarebbe troppo presto... e neppure di fastidi che mi "sforzo" di percepire... perche proprio non li vorrei ora e poi inconsciamente mi massaggio il basso ventre perche fa proprio male... non una cosa insopportabile e neppure simile al ciclo, piu simile all'ovulazione ma ancora diveso...
se fosse concepimento ci sarebbequindi l' ovulo fecondato in viaggio verso l'utero e io lo sentirei?!?
se l'ovo non fosse stato fecondato non sarebbe presto x i dolori pre-ciclo? che cmq son diversi...
ho magari un virus intestinale?
p.s. ho trovato del muco bianco bianco mai visto in questi mesi di attenti esami mutandali!