Carla86 ciclo del 12/11/15 è FEMMINA! Vittoria <3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Carla86 ciclo del 12/11/15 Esito prime analisi

Messaggioda simste » 01/02/2016, 9:42

carla86 ha scritto:Lo so che una non dovrebbe veder l'ora di vedere il suo piccolo/a ma dopo le esperienze passate io ero proprio un po' spaventata , avere due a.s. in poco tempo mi ha segnata in modo indelebile, io l'ho vissuta come un lutto vero e proprio e quando mi si dice non ci pensare più è tutto passato, per me sono parole senza senso.

Ti capisco, in questo periodo sono giunta a conclusione che se una persona non ci è passata non poò capire...quando ti dicono "dai la prossima volta andrà bene" e capisci che non sanno minimamente di cosa stanno parlando, cosa si prova e cosa ti lascia dentro. Non puoi dimenticarlo, basta un minimo dettaglio che all'improvviso ti riaffiora tutto come se fosse ieri, ma sicuramente credo si possa e sia doveroso continuare il cammino, magari con un po' più di timore ma andando avanti tu e lui insieme in attesa di diventare voi :cuore: e voi siete già a buon punto ;) :bacio :bacio :bacio
simste

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Carla86 ciclo del 12/11/15 AGGIORNAMENTI! :)

Messaggioda carla86 » 01/02/2016, 10:43

Grazie a tutte ragazze!! :cuore: :bacio
Naturalmnete chi di voi ci è già passata sa bene di cosa parlo per chi è a caccia lascio tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

SVale ha scritto:Che bello Carla! Mi sono emozionata e ho rivissuto quei momenti intensi e unici :cuore: :cuore: :cuore:
Le parole non possono esprimere ciò che si prova.
Fai bene a fare il bi test e traslucenza! L'unico consiglio che ti posso dare è di scegliere- per la traslucenza- un ginecologo molto bravo nelle ecografie è che utilizzi strumenti ad alta definizione. Buona strada in questa avventura :bacio

Grazie SVale! io mi sono affidata alla mia ginecologa che lavora all'ospedale qui vicino a casa, non dovrebbe essere male...

jannina90 ha scritto:Ho letto il racconto dell' ecografia e mi sono emozionata anche io :cuore: :cuore: :cuore:
Spero al piu presto di vivere un emozione speciale come questa..... :affetto: :affetto:
in bocca al lupo per tutto :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio

:cuore: crepi il lupo jannina e in bocca al lupo anche a te!!! :bacio :bacio :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

giada55 ha scritto:Tantissimi auguri per la tua gravidanza Carla! :affetto:
Io ho deciso di fare bi test e translucenza nucale anche se sia io che il mio compagno avevamo già deciso che non avremmo proseguito con amniocentesi o villocentesi nel caso in cui ci avessero detto che la bambina aveva un alto rischio di anomalie genetiche. Il mio compagno avrebbe comunque voluto tenere la bambina, ma diceva che sarebbe comunque stato meglio essere a conoscenza prima di eventuali anomalie proprio per prepararci meglio ad affrontare la situazione. Per fortuna i risultati di bi test e translucenza nucale ci hanno dato un rischio basso. Speriamo bene! A me le nausee sono passate all'inizio del quarto mese, ma adesso ho acido (sesto mese). Tienici aggiornate! Un caro abbraccio!

Ciao Giada! Grazie! Anche noi siamo della vostra idea :cuore:
Il 10 febbraio andrò all'ospedale... speriamo bene. :preghiera:
Per la nausea, io adesso sono a 3 mesi e mezzo più o meno... spero di fare come te!!!! :pon pon: :pon pon: certo magari senza acido al 6 mese ;)

pinkie ha scritto:
carla86 ha scritto:Lo so che una non dovrebbe veder l'ora di vedere il suo piccolo/a ma dopo le esperienze passate io ero proprio un po' spaventata , avere due a.s. in poco tempo mi ha segnata in modo indelebile, io l'ho vissuta come un lutto vero e proprio e quando mi si dice non ci pensare più è tutto passato, per me sono parole senza senso.

Capisco perfettamente :cuore: noi non lo dimenticheremo mai.. ma questa piccola vita che cresce dentro di te colmerà quel vuoto vedrai :cuore: Sono felicissima di leggere che è andato tutto bene :pon pon: non avevamo dubbi :affetto: :cuore:

simste ha scritto:

Ti capisco, in questo periodo sono giunta a conclusione che se una persona non ci è passata non poò capire...quando ti dicono "dai la prossima volta andrà bene" e capisci che non sanno minimamente di cosa stanno parlando, cosa si prova e cosa ti lascia dentro. Non puoi dimenticarlo, basta un minimo dettaglio che all'improvviso ti riaffiora tutto come se fosse ieri, ma sicuramente credo si possa e sia doveroso continuare il cammino, magari con un po' più di timore ma andando avanti tu e lui insieme in attesa di diventare voi :cuore: e voi siete già a buon punto ;) :bacio :bacio :bacio

Grazie Pinkie e Simste :cuore:
Dopo la visita di giovedì e averlo visto va un po' meglio, quando mi fermo e penso che dentro di me c'è lui sono felicissima e mi viene la lacrima facile :imbarazzato: Se penso che diventare mamma è sempre stato nei miei sogni da quando ero giovanissima... essere arrivata fino a qui mi emoziona tantissimo. Poi non so se è una cosa comune ma se sono in piedi o faccio una passeggiata e non ho le mani impegnate sono sempre li che accarezzo la pancia!!!! :affetto:
Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza.
M. Bydlowsk

Il mio Grafico :D http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrw-jZu7a
carla86

Messaggioda libellulafelice » 01/02/2016, 10:59

Che emozione :affetto: :affetto: :affetto:
vedere quel fagiolino dentro al pancino è fantastico, e ti rendi conto di come la natura non sbaglia mai :imbarazzato:
Presto anch'io la vedrò... :affetto: :affetto: :affetto:
goditi la gravidanza più che mai, io dopo il parto avevo la nostalgia del pancione, e ora pensare al pancioneeee :pon pon: che bellezzza!!!
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda carla86 » 01/02/2016, 11:04

Che bello libellula!!!!congratulazioni! !!!! :cuore: :bacio :bacio
Quante mammine!!!!
M. Bydlowsk

carla86

Messaggioda kiara84 » 01/02/2016, 17:45

Bene carla sono contenta vada tutto bene. .sai che anche a me capita molto spesso di accarezzarmi la pancia anche se ancora non si vede..e a volte ci parlo anche..credo che quando desideri tanto un figlio..e devi affrontare tante difficoltà x averlo..quando questo dono lo apprezzi con una sensibilità maggiore ..ŕ
kiara84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 01/02/2016, 17:50

Senza nulla togliere ai vostri percorsi che nemmeno immagino quanto sia difficile...ma parlare con "la pancia" e accarezzarla credo sia una cosa che accomuna la maggior parte delle mammine! :affetto: :affetto: :affetto: Infondo è lì che c'è il nostro piccolino, anche se è ancora davvero minuscolo, anche se ancora fatichiamo a crederlo reale...ma lui c'è e le nostre carezze le sente come sente le nostre parole, i nostri pensieri... :cuore: :cuore: :cuore: Tanto amore per questi cucciolini tanto desiderati e tanto amati sin da subito!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda carla86 » 05/02/2016, 15:02

Si kiara e blade! Come si può resistere... è qui dentro di noi :cuore: Anche io ci parlo e povero.... ogni tanto lo 'sgrido' per tutta la nausea che sto partendo!!! Ormai non mangio quasi più! :disperato: :disperato: :disperato:
E si avvicina il 4° mese... speriamo porti buone nuove!
Intanto per i nomi ci siamo messi d'accordo con il maritino...
Lui ha scelto per la femminuccia, che desidererebbe tanto...... Vittoria! :cuore:
Io ho scelto per il maschio.... Christian! :cuore:
Io per la femmina ero proprio con le idee confuse! :dubbioso:
M. Bydlowsk

carla86

Messaggioda Blade » 05/02/2016, 15:30

Ci sono già i nomi! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda cip » 05/02/2016, 15:34

Che bello! Già i nomi :affetto: Io invece avevo le idee chiarissime sui nomi femminili mentre i nomi maschili :disperato: E mio marito come me :lol:

Speriamo che le nausee passino presto :bacio Resisti :pon pon: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda carla86 » 05/02/2016, 15:59

E lo so ragazze che è presto :lol: :lol: ma già io sono sempre stata appassionata di onomastica .... figuriamoci quando si è presentata questa bella occasione! Non vedevo l'ora! :affetto:
La cosa che mi fa ridere però è che abbiamo scelto due nomi dal significato palese... dopo ricerche di nomi dai significati più disparati! :lol:
M. Bydlowsk

carla86

Torna a I vostri grafici della temperatura basale