luce - ciclo del 01/05/16 - nuovo percorso

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce - ciclo del 01/05/16 - nuovo percorso

Messaggioda luce » 20/05/2016, 15:58

Blade ha scritto:Ma...se la riserva ovarica è bassa non significa che ci sono pochi ovuli? O sbaglio io? :dubbioso:

piu' che il numero indica la qualita' nel senso che puoi ovulare lo stesso ma la qualita' degli ovuli non e' piu' cosi' "fresca"diciamo...io ovulo e ho sempre follicolo dominante ma non significa' sia buono cioe' fecondabile...quando non si e' piu' giovani insomma e' piu' difficile anche se ci sono donne giovani con lo stesso problema ma nel loro caso e' legato ad altri problemi il mio invece e' solo anagrafico visto che anche il gine ha detto che non ha mai visto reagire cosi' bene anche ai farmaci i quali pero' stimolano le ovaie ma non migliorano la qualita' alemeno io ho capito cosi'! :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda luce » 20/05/2016, 16:00

vale811 ha scritto:
luce ha scritto:
vale811 ha scritto:forza luce sri al giro di boa!

ti hanno detto nulla sugli spermini post capacitazione?

e progesterone lo stai assumendo?

ciao vale bella pancina! gli spermini hanno detto che andavano bene dopo capacitazione il problema grosso sono i miei ovetti con bassa riserva ovarica e come dicevo con minimissime probabilita'....il gine ha usato propio questo termine
il prog ho iniziato a prenderlo il giorno stesso della iui e devo continuare fino al giorno del test cioe' dopo circa 14gg e ieri sera appena messo il dolore fitta a sx che mi prendeva anche un po' la gamba e' passato...le ovaie nel po non dovrebbero fare male a me risulta cosi'...fanno male solo in ovulazione e all avvicinarsi del ciclo...ormai mi avvicino il mio ciclo va dai 24 ai 27gg ma col progesterone si allunghera' come il mese scorso! :bacio :preghiera:
io i cuoricini li ho smessi appena fatta iui perke' mi ha detto che e' meglio evitarli per evitare contrazioni!

allora io è dal 2piui che sento fittine alle ovaie, sia dx che sx, e le ho sentite per tutto il po, e anche ora (anzi ora sono più forti) ma per dover di cronaca... devo dirti anche che le ho sentite in tutti i PO!!! :lol: :lol: :lol: però pensavo fossero le ovaie che si preparavano a produrre nuovi follicoli x ovulazione successiva... invece pare che no! :lol:

la sera stessa della iui un altro cuoricino ci sarebbe stato benone... noi lo abbiamo fatto su suggerimento del mio gine... ma va bene anche così!

ora smetti di guardare e sentire i sintomi, perché tanto il mio PO è stato IDENTICO a tutti gli altri...quindi non serve!!! Goditi la settimana e dedicati ad altro!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

mi impegnero' promesso vale :lol: intanto oggi dormitona al sole senza pensieri! :bacio
luce

Messaggioda luce » 21/05/2016, 10:21

che grafico strano...sempre stabile non mi pare mi sia mai successo a guardarlo non sembra nemmeno ho ovulato....non resta che aspettare come sempre!un abbraccio a tutte! :bacio
luce

Messaggioda Adhara » 21/05/2016, 10:29

luce ha scritto:che grafico strano...sempre stabile non mi pare mi sia mai successo a guardarlo non sembra nemmeno ho ovulato....non resta che aspettare come sempre!un abbraccio a tutte! :bacio

Vero luce! è tutto bello stabile e tranquillo! Chissà...intanto aspettiamo e speriamo con te! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 23/05/2016, 10:30

stamattina scesa un po' l ho misurata perke' poco prima avevo avuto un forte male di pancia e sembrava che le malefiche arrivassero quindi temo nulla di fatto ...non ho piu' parole :roll:
luce

Messaggioda Adhara » 23/05/2016, 11:21

luce ha scritto:stamattina scesa un po' l ho misurata perke' poco prima avevo avuto un forte male di pancia e sembrava che le malefiche arrivassero quindi temo nulla di fatto ...non ho piu' parole :roll:

Noo luce! Non disperare ancora non è stato un tracollo è davvero poco più bassa! Si può sperare ancora :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Numero figli: 1

Messaggioda luce » 23/05/2016, 11:24

Adhara ha scritto:
luce ha scritto:stamattina scesa un po' l ho misurata perke' poco prima avevo avuto un forte male di pancia e sembrava che le malefiche arrivassero quindi temo nulla di fatto ...non ho piu' parole :roll:

Noo luce! Non disperare ancora non è stato un tracollo è davvero poco più bassa! Si può sperare ancora :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio :bacio

speriamo :roll:
luce

Messaggioda Blade » 23/05/2016, 13:22

No direi che non si può proprio parlare di calo! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda luce » 23/05/2016, 13:33

Blade ha scritto:No direi che non si può proprio parlare di calo! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

grazie lo spero tanto! :bacio :preghiera:
luce

Messaggioda vale811 » 23/05/2016, 13:38

ma infatti... Luce non c'è proprio nessun calo! e tra le altre cose sei sotto progesterone e la tb non è attendibile! ma anche se lo fosse non sarebbe un ribasso quello! diversamente ti aspetti un grafico solo in salita? stai serena, la tb fluttua, e poi ci sono tante di quelle variabili in gioco....

forza rilassati e non attirare la sfiga! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
vale811

Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale