Quindi nel caso trovassi qualcuno che decida di farti clomid+monitoraggi è una soluzione che dovrai valutare molto bene.
In ogni caso proprio perchè nessuno ti assicura che i tuoi ovuli siano sempre scarsi e vuoti dovete solo continuare alla fine fare l'amore fa bene. C'è anche da dire che i ginecologi che hai incontrato son dei cani perchè non si può dire ad una donna che ovula che è senza speranza perchè è avanti con l'età. Si può dire che ha meno possibilità ma non che non c'è speranza visto che nemmeno loro sanno in un anno quante di quelle uova contengono ovociti fecondabili.La mia gine cocciuta ha fatto rimanere incinta donne di 45 anni e più.
Ti capisco per l'estero...nemmeno io è una strada che seguirei e sicuramente nemmeno mio marito. Luce i cuoricini vanno bene alla fine hai dei grafici con cuore piazzato anche il giorno dell'ovo e purtroppo non ha dato i suoi frutti,quindi se gli stick non ti aiutano ad individuare il picco preciso,meglio a giorni alterni che niente no?

Come dice Blade ti conviene continuare con gli integratori male non ti fanno

Fra l'altro stavo pensando di iniziare a prendere anche io qualche integratore,alla fine io a parte le mie medicine per tutte le malattie che ho,prendo solo il fertifol.
Mi chiedi come sta andando...eh và! Non so se sono nel PO e contando uno dei cicli più lunghi che ho avuto non le aspetto per il 7/08 (che è il 31°gg). Per il resto non lo so! Vivo tranquillamente il fatto di non sapere se ho preso o no l'ovo visto che per stanchezza abbiamo saltato alcuni giorni. Purtroppo il caldo ha il sopravvento sul fare l'amore