rattola85 - Ciclo del 01/04/2017 - Ottavo mese... <3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: rattola85 - Ciclo del 01/04/2017 - Acciuffata!Urge consu

Messaggioda rattola85 » 12/05/2017, 11:16

Adhara ha scritto:
Blade ha scritto:Avere la nausea non ti farà percepire che hai qualcosa nella pancia, è solo una questione psicologica. Tu SAI che c'è qualcosa, è quello che conta :cuore: :bacio

concordo,nemmeno una nausea ma io sapevo che c'era. Io ho iniziato a sentirmi veramente incinta dalla 22 settimana perché ho iniziato a sentirla. Ma ci sono ancora giorni in cui sta ferma e mi dimentico,se non.fosse che la pancia inizia a pesare :lol:
libellulafelice ha scritto:Troppo lunga??? Goditeli tutti, il tempo passa troppo velocemente e presto ne sentirai la nostalgia!fidati! :si si:

Concordo anche qui! Sti 6 mesi col fatto che sono stata bene mi.sono volati,quando penso che sono nel settimo mi pare ieri di averlo scoperto!

Goditi questa gravidanza rattola, se stai bene puoi fare tutto col sorriso e con poco sforzo almeno finché la pancia non te lo impedisce!

Sarà...
Intanto mi sta salendo l'ansia a mille.
Oggi ho la fissa che c'è qualcosa che non va, non mi sento gonfia e il seno, non lo so, lo sento diverso... che poi è sodo, dolorante non lo è mai stato, giusto un leggero fastidio ai capezzoli... però mi sento abbattuta.
Ieri sera, in preda ad un'allergia che non mi da tregua e non mi fa respirare, ho usato la Rinazina, non ce la facevo più, non riuscivo proprio a prendere aria! Lo so che ho sbagliato, ma non vedevo soluzioni!
Stamattina mi sono alzata dal letto e mi sentivo debolissima, mi girava la testa e mi veniva da vomitare.. credo la pressione fosse bassissima...
Adesso penso che forae qualcosa è andato storto e la colpa è tutta mia.
Inizio a pensare che magari non c'è più il battito, che lunedì andrò a fare la visita e avrò una brutta notizia...
Mi sento negativa ed ansiosa stamattina e la cosa non mi piace affatto.
Sarà suggestione, forse, ma non aiuta lo stato d'animo... anzi...
rattola85

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda spot » 12/05/2017, 11:54

rattola... ti dico solo che finché non ho fatto la prima eco io non mi sentivo incinta... nessun sintomo... solo seno un po' più sodo. Quindi non fissarti su queste cose perché veramente non vogliono dire niente :bacio :bacio

per l'allergia hai provato a sentire il tuo medico? magari c'è qualcosa che potrebbe farti star meglio.
e penso che per aver usata la rinazina una volta in caso di estrema necessità non ci sia alcun problema :cuore:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda rattola85 » 12/05/2017, 12:07

spot ha scritto:rattola... ti dico solo che finché non ho fatto la prima eco io non mi sentivo incinta... nessun sintomo... solo seno un po' più sodo. Quindi non fissarti su queste cose perché veramente non vogliono dire niente :bacio :bacio

per l'allergia hai provato a sentire il tuo medico? magari c'è qualcosa che potrebbe farti star meglio.
e penso che per aver usata la rinazina una volta in caso di estrema necessità non ci sia alcun problema :cuore:

Mi ha detto di prendere deltacortene al momento della crisi. Ma io ho crisi ogni due giorni e durano 24 ore. Non so nemmeno in che misura prenderlo!
Non voglio disturbarla per ogni singola cosa... mi sento una scema!
Ieri ero proprio allo stremo ed ho deciso di usarla, sperando che un singolo utilizzo non crei danni...
È troppo lunga ancora fino a lunedì...
rattola85

Messaggioda Blade » 12/05/2017, 14:09

Se la prendi così non ti passa davvero più...lo so che è facile parlare e difficile starci in mezzo ed il malessere di certo non aiuta...Però stai serena, un utilizzo sporadico di rinazina non può aver fatto andare tutto storto. Se hai bisogno di assumere medicinali e non sei sicura dei dosaggi DEVI sentire il medico e non devi sentirti scema!!
Se cominci a pensare negativo entri in una spirale da cui è difficilissimo uscire! Se non riesci a pensare positivo almeno cerca di distrarti, cucina, lavora, passeggia, organizza qualcosa con il marito/compagno o con amici...non fissarti perchè non serve a niente e ti fa solo soffrire e rallenta il tempo!
Io sono convinta vada tutto bene ma se anche non fosse non è torturandoti per questi 2 giorni (sono solo 2 giorni, 2 e mezzo!) che le cose cambieranno. In qualunque modo ci comportiamo le cose vanno come devono, il modo in cui le affrontiamo fa la differenza per noi stessi! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rattola85 » 12/05/2017, 14:49

Blade ha scritto:Se la prendi così non ti passa davvero più...lo so che è facile parlare e difficile starci in mezzo ed il malessere di certo non aiuta...Però stai serena, un utilizzo sporadico di rinazina non può aver fatto andare tutto storto. Se hai bisogno di assumere medicinali e non sei sicura dei dosaggi DEVI sentire il medico e non devi sentirti scema!!
Se cominci a pensare negativo entri in una spirale da cui è difficilissimo uscire! Se non riesci a pensare positivo almeno cerca di distrarti, cucina, lavora, passeggia, organizza qualcosa con il marito/compagno o con amici...non fissarti perchè non serve a niente e ti fa solo soffrire e rallenta il tempo!
Io sono convinta vada tutto bene ma se anche non fosse non è torturandoti per questi 2 giorni (sono solo 2 giorni, 2 e mezzo!) che le cose cambieranno. In qualunque modo ci comportiamo le cose vanno come devono, il modo in cui le affrontiamo fa la differenza per noi stessi! :bacio

Hai riassunto la mia vita... io sono così sempre, gravidanza inclusa.
Sono stata tranquilla per diversi giorni... oggi però si è insinuato questo dubbio... che poi non attribuisco alla Rinazina, ma oggi mi sento così e basta.
Spero solo andrà tutto bene...
rattola85

Messaggioda Blade » 12/05/2017, 16:50

Ecco, spera in bene...e davvero, cambiare si può! Non dall'oggi al domani, certamente, ma si può! :bacio Attendiamo con pazienza lunedì e gli aggiornamenti! :cuore:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda rattola85 » 13/05/2017, 15:08

Mamma mia ragazze, sono due giorni che ho voglia di pasta, anche dopo averla mangiata... ne mangerei anche adesso o appena sveglia... ed una bella pizza margherita... ma la pasta me la sto sognando!
Io sono una pastara, la mangio tutti i giorni a pranzo e non posso farne a meno, ma ora la voglia che ho ora è indescrivibile! All'inizio non credevo alle voglie, mi sembravano cavolate... adesso invece mi sento come in astinenza... mi metterei a cucinarla adesso!
Peso 51.5 kg circa, 170 cm di altezza... la fame ancora la controllo anche se mi viene molto più di prima... ma la voglia che ho di pasta sta diventando un'ossessione... diventerò un bufalotto?
rattola85

Messaggioda spot » 15/05/2017, 7:36

tanti :portafortuna: per la visita di oggi!
aggiornaci appena puoi :bacio
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 15/05/2017, 7:39

Beh sei molto magra, hai un certo margine prima di diventare un bufalotto! :mrgreen:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda melinda » 15/05/2017, 10:53

Buona visita!!! Facci sapere cara
melinda

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 3