raffyna ha scritto: grazie per essere passata! La tua gravidanza come procede?
A giorni alterni ma nel complesso tutto bene (spero

Dai che tra poco tocca pure a te !!

raffyna ha scritto: grazie per essere passata! La tua gravidanza come procede?
licetta ha scritto:raffyna ha scritto: grazie per essere passata! La tua gravidanza come procede?
A giorni alterni ma nel complesso tutto bene (spero![]()
) ... e cmq dopo tutta la fatica fatta sarebbe stupido lamentarsi
![]()
![]()
![]()
Dai che tra poco tocca pure a te !!![]()
![]()
![]()
spot ha scritto:raffyna purtroppo ogni mese andiamo a confrontare il grafico con quello precedente o con quello di altre che hanno avuto il positivo e il nostro ci sembra sempre negativo![]()
![]()
![]()
![]()
ma non si può dire perché (mi sto anche autoconvincendo) il primo vero sintomo è il ritardo!
quindi tanti![]()
![]()
![]()
raffyna ha scritto:Comunque i grafici delle incicognate qui in Tb,primo link sono grafici proprio brutti!Sincera
spot ha scritto:raffyna ha scritto:Comunque i grafici delle incicognate qui in Tb,primo link sono grafici proprio brutti!Sincera
![]()
Perché ci si aspetta chissà cosa quando si becca,... e invece non si può sapere prima (quasi mai)
spot ha scritto:nessuno in particolare.... e il giorno che dovevano tornarmi, nel pomeriggio, ho trovato una macchia marroncina nelle mutande... a volte mi succede quindi ho pensato che stessero arrivando... versato qualche lacrima poi mi sono rassegnata e ho messo l'assorbente. L'indomani mattina avevo solo un'altra piccola macchia marrone... non credendoci ho aspettato altri due giorni prima di fare il test