elisewin7 ha scritto:Ragazze, oggi abbiamo fatto l'ecografia, abbiamo visto embrione e battito, tutto procede per il meglio!
Siamo al settimo cielo![]()
![]()
che emozione la prima ecografia

elisewin7 ha scritto:Ragazze, oggi abbiamo fatto l'ecografia, abbiamo visto embrione e battito, tutto procede per il meglio!
Siamo al settimo cielo![]()
![]()
Angie87 ha scritto:Che bello, è sempre un’emozione vedere che si sta creando una vita dentro di noi![]()
Come stai, le nausee?
Angie87 ha scritto:Povera te, come mai svenuta? Un calo di pressione? Mi raccomando riguardati e cerca di riposare di più se riesci ( approfitta del tuo stato e fai lavorare di più il tuo compagno).
Io sto...bene..nausee passate, rimane solo un po' di stanchezza, di fatto non mi sento nemmeno incinta e mi sembra assurdo se ripenso alla prima gravidanza![]()
Avete già dato la notizia a qualcuno, o preferite aspettare?
Angie87 ha scritto:Come l’ha presa alla fine tua mamma?
No, noi per adesso non l’abbiamo detto a nessuno, aspetto di vedere come va l’ecografia.
Bravissimo tuo marito, fatti coccolare più che puoi
tat82 ha scritto:come stai Elisewin? Avete approfittato del Natale per annunciare il lieto evento anche ai tuoi suoceri?
Dai che il primo trimestre è ormai agli sgoccioli![]()
![]()
![]()
elisewin7 ha scritto:In questi giorni sono un po' in ansia in attesa della prossima ecografia, non vedo l'ora che finisca il trimestre, anche se in verità qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi momento.
A questo proposito mi stavo informando sulle varie scadenze dei trimestri, anche qui sul forum, e devo dire che non ci sto capendo niente![]()
Comunque il 4 ho il prelievo per il prenatal safe (così lo chiamano in Germania, non so l'equivalente in italiano quale sia) e il 14 ho la TN, dopo questi esami penso renderemo pubblica la notizia