Ciao EleeY,
mi dispiace, posso dirti che anche la mia piccola a 10 mesi cominciò a svegliarsi la notte per dormire con me, nel lettone, ma poverina il suo era il modo di superare il trasferimento in un'altra casa e città e la lontananza dal papà.
Il problema è che ha continuato a farlo fino ad oggi, ha 3 anni, da quasi un anno dorme nella sua cameretta,ma ad un certo punto della notte si sveglia e viene in camera con me. E io smetto di dormire, si sdraia sul mio cuscino, mi tira i capelli e ciao riposo
Fino ad ora non mi sono preoccupata più di tanto, ma ho quasi 9 mesi di tempo per toglierle quest'abitudine o quando arriverà il fratellino/sorellina staremo messi male
I dentini sono una bella rogna, sarà una sofferenza continua fin quando non usciranno tutti, forse anche se sono usciti i primi 2 si stanno preparando gli altri, io trovai sollievo con il gel "dentinale" immagina che era lei che me lo chiedeva ad un certo punto, anche di notte.
Non credo sia questione di fame, se comunque lo allatti.
Mi chiedevo come mai lo metti a dormire nel lettone dopo che si addormenta, hai già provato a lasciarlo nella culla?