Ciao ragazze, come state?
Io mi sento bene, ormai sono nel quarto mese e sono così grata di come sta andando finora.
Volevo chiedere a voi mamme della vostra esperienza con alcuni sintomi... Ho avuto sanguinamenti dal naso anche abbastanza intensi per 3/4 giorni, una volta mi hanno anche svegliata a notte fonda. Nulla di preoccupante, sembra già rientrato, ma è capitato anche a voi?
Un'altra cosa che vorrei chiedervi, è quando avete iniziato a sentire i vostri piccoli dentro di voi. E' la seconda volta che sento movimenti strani ma non sono sicura che possa essere lui/lei. La prima volta sono quasi certa di essermelo un po' immaginata
la seconda però, a distanza di 3/4 giorni, è stata inequivocabile. Non mi sembrava qualcosa di intestinale, ma è possibile sentirli già nella 15 settimana? Ho sentito come una specie di spasmo muscolare velocissimo, 3/4 colpetti tutti ravvicinati simili ad un tremolio in zona basso ventre/utero. Mi ha così sorpreso
Magari può essere l'utero che continua ad espandersi?
Probabilmente sono così impaziente della prossima visita che inizio a sognarmi le cose