Sara7382 ciclo del 26/09/2023.❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara7382 ciclo del 26/09/2023.❤️

Messaggioda Elenie » 05/07/2024, 7:49

Auguri ancora cara :pon pon: :pon pon: :pon pon: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 752
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 26/09/2023.❤️

Messaggioda Blade » 05/07/2024, 13:22

Congratulazioni!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Sara7382 ciclo del 26/09/2023.❤️

Messaggioda Sara7382 » 06/07/2024, 23:52

Grazie ragazze,come vi dicevo Giorgia è nata il 2 luglio,e vi racconto un po' come sono andate le cose
Allora domenica 30 giugno o sabato 29 nn ricordo faccio un altro tampone x capire se il COVID era passato.
Non so se vi ho detto che il Merc precedente avevo fatto un salto all' ospedale perché avevo la pressione alta e siccome nemmeno cn la pillola si abbassava cn la ginecologa abbiamo deciso di fare un controllo in ospedale.
Dal tracciato,alla visita,e dai vari controlli era tutto ok.anche la piccola stava bene e la pressione era tornata quasi nella norma
X precauzione però la ginecologa dell' ospedale voleva tenermi in osservazione ma io ho firmato e sn andata via...
Nn potevo rimanere là senza salutare Bea.
Loro acconsentono e così cn la mia ginecologa mi cambia la data del primo tracciato da giorno 4 a giorno 1.
Lunedì 1 quindi mia cognata mi accompagna e inizio il tracciato
Giorgia dormiva quasi sempre...quindi è stato abbastanza lungo...
Alla fine mi dicono che mi devono ricoverare...
Anche la mia ginecologa è d'accordo perché essendo quasi alla 40esima settimana,avendo avuto COVID e avendo ancora ipertensione non era il caso di aspettare ancora
Volevano indurmi il parto....
Anche qui io tentenno, avevo lasciato Bea che dormiva e nn mi andava che si svegliasse senza che io la salutavo e ci vedevamo poi chissà quando.anche stavolta firmo ma nel tardo pomeriggio sarei tornata x ricoverarmi.non vi dico quanti pianti mi sn fatta...e anche Bea....
Forse avrei dovuto fingere. Che sarei tornata ma ero troppo giù all' idea di lasciarla.
Cmq ritorno all' ospedale,mi danno la stanza,mi attaccano il tracciato mio marito rimane con me fino alle 21:30 penso e poi va via
Dopo la mezzanotte si decidono a metter il palloncino e così passa la notte e tutta la mattina dopo...
Nessuna modifica nessuna contrazione ma il collo dell'utero è molto morbido....dopo alle 13:15 tracciato e inserimento fettuccina.
Dopo cinque minuti mi riposizionano le sonde e mi fanno girare sul fianco x continuare il tracciato ma la mia ginecologa toglie la fettuccina.
Erano le 13:30 e ogni 5-6 minuti arrivavano dei piccoli dolorini gestibili però concentrandomi sula respirazione
Queste contrazioni a me sembrano leggere anche se io comincio a avere dolori forti....volevo andare in bagno mi tenevo al lavandino piegata,comincio cmq ad averle sempre più riavvicinate
Niente a che vedere però cn quelle di bea quindi mi dico che saremo solo a qualche cm di dilatazione...
Dalla visita poi loro mi dicono che il parto è partito spontaneamente
E che sn a 7 cm mi pare di dilatazione
Alle 16:30 dico a mio marito di cominciare a venire convinta però che ci volesse ancora molto
Alle 17:15 lui arriva e dopo pochi minuti io sento l'esigenza di spingere
Così forte che ostetrica si deve vestire velocemente e cn tre spinte nasce Giorgia ...nn potevo crederci...era stato facile super veloce.
Che dire ragazze io a 42 anni ho la famiglia che sognavo e che speravo
Siamo felicissimi....innamorati delle nostre bimbe...
Ad oggi ho poche perdite ma tanta pancia ancora :lol: :P :lol:
Penso che sia tutto adesso me le godo e le accompagno nella loro crescita,nn desidero altro....
Auguro buona vita a.tutte e magari ogni tanto entro nel.forum x aggiornamento
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 26/09/2023.❤️

Messaggioda Elenie » 07/07/2024, 7:38

Mi sono commossa :bacio :bacio E che bel parto, spero andrà così anche per me se farò il secondo ahahah
Sono tanto felice per te tesoro! Goditi le tue cucciole :cuore:
Ehi non abbandonarci anche tu eh!
Tienici aggiornate!
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 752
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 26/09/2023.❤️

Messaggioda Sara7382 » 07/07/2024, 22:05

Si si auguro anche a te di vivere una bella esperienza,se nn fosse stato per l'età avrei sicuramente fatto il terzo :P :P
No dai a parte gli scherzi mi sento super fortunata e ho tutto ciò che sognavo...
Faccio il tifo per te.... arriverà al momento giusto il secondo...
Ve lo auguro di cuore
P.s. no no nn lo abbandono il forum...qui ho vissuto tutta la mia sofferenza prima e dopo la gioia l ansia.
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 26/09/2023.❤️

Messaggioda Sara7382 » 12/07/2024, 8:41

Buongiorno ragazze, passo al volo x aggiornarvi su come sta andando la nostra nuova vita in 4....
Premetto con il dire che fino a ora almeno Giorgia è tranquillissima mangia (la sto allattando al seno) dorme e anche quando è sveglia è molto Easy e rilassata...
Con lei sta andando alla grande.. .vediamo ora le visite di controllo come vanno....siamo un po' in ritardo...ma abbiamo scelto il pediatra oggi e prossima settimana andremo
Unica cosa su Giorgia è che rispetto a bea se nn la tengo dritta dopo la poppata ma in realtà a volte lo stesso rigurgita il latte
Passiamo a Bea.... inizialmente credevo che avesse superato alla grande i giorni senza di me invece ahimè nn è così...
Diciamo che nn vuole stare cn nessuno che nn sia io e se ci sta deve avere la certezza che io cmq sia nei paraggi
Ha paura che me ne vada di nuovo forse... nn so
È diventata lamentosa,piange x nulla,si spaventa di tutti
E deve stare attaccata a me .penso sia normale
Però molte volte mi sento tanto in colpa...
Vederla piangere mi fa malissimo
Poi di recente lamenta dolori zona pannolino ma nn riesco a capire cosa sia nn è arrossata ...la pediatra mi ha dato un detergente intimo
Ma se continua così mi sa che deve fare le analisi
Secondo voi può averle fatto male il pane cn il pomodoro?
La pipì poi fa un odore bruttissimo...pesce marcio...
Cmq spero che presto lei ritorni tranquilla e serena come lo è sempre stata...
Un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 26/09/2023.❤️

Messaggioda Elenie » 12/07/2024, 12:08

Sara7382 ha scritto:Buongiorno ragazze, passo al volo x aggiornarvi su come sta andando la nostra nuova vita in 4....
Premetto con il dire che fino a ora almeno Giorgia è tranquillissima mangia (la sto allattando al seno) dorme e anche quando è sveglia è molto Easy e rilassata...
Con lei sta andando alla grande.. .vediamo ora le visite di controllo come vanno....siamo un po' in ritardo...ma abbiamo scelto il pediatra oggi e prossima settimana andremo
Unica cosa su Giorgia è che rispetto a bea se nn la tengo dritta dopo la poppata ma in realtà a volte lo stesso rigurgita il latte
Passiamo a Bea.... inizialmente credevo che avesse superato alla grande i giorni senza di me invece ahimè nn è così...
Diciamo che nn vuole stare cn nessuno che nn sia io e se ci sta deve avere la certezza che io cmq sia nei paraggi
Ha paura che me ne vada di nuovo forse... nn so
È diventata lamentosa,piange x nulla,si spaventa di tutti
E deve stare attaccata a me .penso sia normale
Però molte volte mi sento tanto in colpa...
Vederla piangere mi fa malissimo
Poi di recente lamenta dolori zona pannolino ma nn riesco a capire cosa sia nn è arrossata ...la pediatra mi ha dato un detergente intimo
Ma se continua così mi sa che deve fare le analisi
Secondo voi può averle fatto male il pane cn il pomodoro?
La pipì poi fa un odore bruttissimo...pesce marcio...
Cmq spero che presto lei ritorni tranquilla e serena come lo è sempre stata...
Un abbraccio



Ciao Sara! Bello sentirti!
Per Bea sicuramente è normale, vorrà le tue attenzioni maggiormente ma magari incide anche questo malessere?!
Io indagherei subito perchè dolori + cattivo odore mi allarma abbastanza... !
Sono contenta che vada bene e alla fine la piccola si sia attaccata bene :bacio Il reflussino è normale, Leo ne ha sofferto abbastanza i primi 3 mesi. :bacio
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 752
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 26/09/2023.❤️

Messaggioda Sara7382 » 13/07/2024, 7:17

Ciao sì sì ora le faccio fare esame delle urine perché è palese che qualcosa ci sia..a che sta bene a che si contorce dal dolore/bruciore quando fa la pipì
Speriamo che le riesca a mettere il sacchetto perché nn so se nel contenitore riusciamo...
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 26/09/2023.❤️

Messaggioda Elenie » 17/07/2024, 20:33

Sara7382 ha scritto:Ciao sì sì ora le faccio fare esame delle urine perché è palese che qualcosa ci sia..a che sta bene a che si contorce dal dolore/bruciore quando fa la pipì
Speriamo che le riesca a mettere il sacchetto perché nn so se nel contenitore riusciamo...


Forse una cistite? Che ti han detto?
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 752
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 26/09/2023.❤️

Messaggioda Sara7382 » 18/07/2024, 23:03

Buonasera ragazze....anche se è quasi mezzanotte...
Niente alla fine queste analisi delle urine nn le abbiamo potute fare...
Lei nel sacchetto nn faceva la pipì...
Poi il fastidio è passato e la pediatra ha detto di lasciare stare
Io cmq ho provato e riprovato ma zero
Poi un giorno lei è andata in bagno di corpo in maniera molto abbondante e da quel momento ha smesso di lamentarsi e quindi ho pensato che il fastidio e i crampi potevano associarsi al fatto che nn riuscisse ad andare in bagno.
Ora cmq sta bene e anche a livello emotivo inizia a tornare quella di sempre tranne per il fatto che nn vuole lasciarmi...
Giorgia ha fatto il secondo screening in ospedale x.il fatto che assumo Eutirox e il controllo peso è andato bene
Ha recuperato il peso della nascita più altri 160 gr e cmq sta crescendo bene... anche se io continuo a soffrire un po' cn le ragadi soprattutto da un seno...
Poi mi hanno dato un collirio x gli.occhi x una congiuntivite
E oggi ho contattato il pediatra per il reflusso....
Ho notato che se tiro il latte e glielo do con il biberon ha più difficoltà e reflusso più forte può essere collegato?
Che poi la prima volta me ne è uscito abbastanza in un quarto d'ora
La seconda volta dal seno dolente solo 30 ml...
Nn so...per ora cerco di attaccarla più possibile
Ma ancora sono sempre in dubbio se svegliarla o no.,
Fino ad ora l'ho svegliata io ...ma adesso nn so se continuare o lasciare che si regoli lei
Un abbraccio a tutte
P.s è tanto stancante ma sono felicissima....
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron