In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ma Vally,con una tb così le false speranze non esistono proprio... Ringrazio comunque per l'appoggio e l'ncoraggiamento... E' stato bello sognare anche se per un attimo solo....
si certo il grafico non è dei migliori...però non sei sotto la coverline...e poi se hai visto il grafico di saretta che ti ho indicato,puoi capire da sola che il vero ok lo da al 100% solo l'assenza delle mestruazioni....e tu non le hai...
Concordo tesoro... si ho visto il grafico di saretta... ma calcola che se l'ovo è giusto lì dove messo ora ho ancora tutto domani ed eventualmente dopodomani da attendere,ma vedrai che domani si presenteranno
Secondo me erano giuste le tb,perchè nel week end scorso ho bevuto mooooolto di più e non sembravano così sballate,però ho letto che l'alcool influisce e quindi magari quelle sono poco attendibili... poi il grafico sembra migliore così,o meglio ha più senso piuttosto che essere al 18 po con 3 test negativi e ancora nessun sintomo di arrivo rosse.... non me lo spiego proprio...