In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
sai che io ancora debbo farlo? piangere a fontana intendo..sto attendendo che accada, credo..secondo me, quando succede, si e' veramente pronti di nuovo..quindi...vai coci' che ti fa bene!
Ma quale pazza!! E' normalissimo!!! Anzi finché non ti sei sfogata del tutto è normale che ogni tanto scenda la lacrimuccia!! Credo che sarà una cosa che ti commuoverà per sempre perché comunque rimane il segno, non è che si cancella una cosa così! Insomma siamo persone umane... perché dovrebbe essere strano commuoversi? Per di più è perfettamente capibile tesoro!
Grazie mille per il vostro appoggio! Vvb ragazze! Siete uniche! E vi porto nel mio cuore! Speriamo che il fine settimana sia calmo Xkè mi aspetta una settimana infernale a lavoro! Bacioni a tt voi ♥
tesoro,se ti può consolare sono circa 5/6 mesi che piango senza motivo e all'improvviso, quindi credo (dato ciò che dovuto affrontare) sia più che normale. Tanti