Eccomi ragazze!!! ne sono uscita vincente!!
Da Prenatal ho preso un jeans normalissimo, taglio classico in blu scuro.. e poi un jeans molto molto leggero dal taglio ampio e morbido che quasi sembra essere una tuta di cotone! Insomma perfetto per le serate estive! L'altro di tessuto piu pesante (classico jeans) lo sfrutterò molto piu a lungo!!!
Poi sono passata da oviesse.. ho preso una gonna di jeans al ginocchio, morbida e un po " a ruota".. elastico in vita bassa e via!! Comodità assoluta a qualunque stagione! Un vestito viola cangiante a pois bianchi...
con una piccola cinturina sotto seno.. carino da matti e lungo al ginocchio... E infine: il pezzo forte!!! Un abito nero di pizzo, con manichina appena accennata e scollo tondo.. bello aderente (ma elasticizzato) e fino al ginocchio... mette proprio in mostra....
Ma era troppo bello!!!! Il punto focale li è Pulcino.. e per una serata piu formale, una cena o ancora.. il matrimonio a cui forse devo andare a settembre.. andrà piu che bene!!!
Nessun acquisto per Pulcino.. un po perchè voglio essere sicura che sia Pulcino Piselinno e non Pulcina Farfallina.... e poi perchè ero con un'amica... e i primi acquisti del pupo voglio ed è giusto farli con il suo Papà..
Insomma sono contenta!! Per il mare sono messa bene dai... alcune cose riesco ancora a recuperarle.. Mi manca il costume ma oggi non ho trovato quello che piace a me... Mi spiegate perchè cavolo tutti i reggiseni devono essere imbottiti e legati alla nuca partendo dal centro delle tette??? io le mie come le tengo su??? con le bretelle?????? Insomma.. niente di fatto.. ma se proprio me li compro direttamente al mare come spesso faccio da una stagione all'altra!