CiaO ragazze,
è un po’ che non vi aggiorno...
Purtroppo le cose non migliorano e a volte mi sento così giù da piangere disperata.
L’allattamento dovrebbe essere una cosa bellissima,ma anche se mi sforzi quotidianamanete,non trovo mai nulla di bello,anzi...
Demis è una continua richiesta di latte, io con molto sacrificio fisico e psicologico offro il mio seno..
Mi sento così triste da non riuscire a cogliere il piacere nel nutrirlo,ho tanto dolore al seno, quando si attacca sento una scossa di dolore fortissima e spesso anche mentre ciuccia..la sera non riesco neanche a sfiorare i capezzoli dal male e la notte le sent così piene da non riuscire a dormire di lato.
La notte si sveglia un paio di volte e per addormentarsi ci mette minimo 45 minuti,stanotte dalle 3 alle 6 con due poppate e stremata gli ho dato anche un’aggiunta di artificiale..
Mi tiro il latte e da un solo seno,tiro circa 120ml e una poppata la do così,ma anche il tiralatte fa male.
La sera e notte è sempre nervoso e affamato (mi chiede di continuo di mangiare)e io soffro perché vedo che è sempre insoddisfatto!
Eppure cresce tantisismo!! La media dovrebbe essere120/150gr per settimana..settimana scorsa è aumentato di 430gr
Durante il giorno è più sereno e vorrei fosse sempre così, ieri mi ha fatto il suo primo sorriso!
È attivo e curioso,guarda sempre in giro e a volte fa delle espressioni buffissime!
Ho ripreso le 2 ore all’ Università e lui passeggia fuori con mia mamma...
ho iniziato a studierellare,ma è proprio dura,perché non dormendo la
Notte e dovendo allattare sempre,le energie vanno a diminuire e quando vedo il calar della luce, appena arriva il buio,mi prende la tristezza,perché so che inizia la serata e nottata dura.
Al mattino mi sveglio sfatta,ma con i migliori propositi,sperando che qualcosa cambi,ma spesso non vedo via d’uscita...
A volte vorrei mollare tutto e dargli solo il latte artificiale,altre penso che debba resistere...altre soffro perché invece di cercare di cogliere l’allattamento come un momento magico,piango dal dolore e mi innervosisco pensando che mangia troppo spesso,altre penso che porca miseria anche io conto e il mio bene non deve essere sottovalutato...