Per la testa non ti preoccupare, ogni bimbo ha i suoi tempi! Mio figlio ha iniziato tardi a tenere su la testa a causa del parto..ci ha messo un po di più a "farsi" la muscolatura ma poi è partito! Quindi tranquilla

Blade ha scritto::)![]()
sono davvero davvero felice di leggere queste tue parole!!! Sei stata davvero forte, hai fatto la tua scelta e non hai mollato, sono io che faccio i complimenti a te!
![]()
![]()
![]()
Sull'allattamento frequente è abbastanza tipico che le distrazioni gli facciano tirare di più mentre il fatto di essere assieme e non avere grosse distrazioni lo facciano attaccare di più...che dire...Giona la notte ha poppato spesso per mooooolto tempo ma io riuscivo a riaddormentarmi mentre lui poppava e quindi, a parte in alcuni periodi, è andata abbastanza bene. Di giorno è più facile anche perchè a breve inizierai con lo svezzamento (o autosvezzamento, quello che sceglierai) e quindi probabilmente popperà comunque abbastanza spesso (se desideri proseguire ovviamente) però chiaramente a volte gradirà anche un po' di frutta invece del seno e più crescerà e più sarà così. Poi ogni coppia mamma-bambino si regola in base ai rispettivi bisogni, crescendo si impara a conoscersi e capirsi![]()
Per i capelli di solito il fatto è che in gravidanza se ne perdono molti meno e quindi poi si perdono quasi di colpo e sembra troppo, in realtà non si diventa calveL'importante è che non sia per stress o cattiva alimentazione.
denia ha scritto:Avevo letto questa mattina ma ogni Tanto non mi fa rispondere va be!
Sono contenta di leggere che l allattamento è partito alla grande,Anzi per il.peso che ha preso...direi va a gonfie vele!
Vedrai che sarai ripagata ti tutti i tuoi sforzi ,tieni duro![]()
Anche io notavo che quando stavamo fuori casa ki tiravano più ore mentre la notte era un continuo soprattutto i maschietti!
Anche per i capelli tutto normale, effettivamente vederli cadere così di botto allarma, ma dopo un po' questo processo smette e torni al tuo prima!
Sarà bellissimo il corso di acquaticità. Facci sapere come sarà per voi