Pinkie speriamo non dia problemi....
Ho scritto un'email anche alla mia migliore amica e le ho spiegato di questa cura e anche a lei avevano detto che aiuta con l'attecchimento.... Speriamo e speriamo che il mio papa' si sia ricordato di chiamarlo (se non lo ha fatto oggi lo fara' la settimana prossima).... io friggo e la memoria di mio papa' e' peggio della mia!
Io quando me lo aveva prescritto mi ha fatto un'eco e poi l'ho preso per 4/5mesi senza piu' controlli....diceva che non mi garantiva l'ovulazione ma le rosse e ha fatto il suo lavoro riattivandomi anche l'ovulazione.....
Devo dirti pero' che adesso mi viene un dubbio: potrebbe non essere lo stesso.... magari sono dosaggi differenti........... magari e' come dire prendo la tachipirina, si ma quale? Da 250, 500 o 1000? Boh..... Non mi resta che aspettare..........
Quando insegnavano la pazienza io ero assente!!!
@Onda: hai ragione a bacchettarmi.......... adesso mi sono un po' buttata nella traduzione del sito...... cosi' mi distraggo ed il mio maritino mi aiuta correggendo gli errori di spelling in Spagnolo (lui e' madrelingua)..... pero' non mi basta.........
sono sempre stata iperattiva e negli ultimi 6 mesi mi sono buttata proprio giu'.... adesso devo riprendere tutto credo che basti ricominciare con un'attivita' e poi piano piano si aggiungeranno le altre.... Il difficile e' iniziare..... Vorrei trovare una piscina e andarci almeno una volta o 2 alla settimana (perche' il nuoto andrebbe bene anche in gravidanza)!
Ci riusciro' ad uscire da questo stato..... Non sono io..... E voi siete di grande aiuto insieme a mio marito, i miei genitori e la mia migliore amica.....
Scusatemi se vi rompo sempre con questa tristezza che mi prende a volte...... Voi bacchettate pure ...... Non mi stanchero' mai di dire che l'aiuto che mi state dando e' incredibile!!!