Blade ha scritto:Sei a 5+4, le beta sono in perfetta linea con l'epoca gestazionale e il cuoricino dovrebbe iniziare a battere proprio in questo periodoquindi direi tutto nella norma. Se ti hanno detto che il farmaco è sicuro in gravidanza stai tranquilla, hai dovuto farlo per la vostra sicurezza!
lullaby ha scritto:tranquilla va tutto bene, sono scarsi gli echi perché è presto!
lavori a scuola?
ciuffo81 ha scritto:Blade ha scritto:Sei a 5+4, le beta sono in perfetta linea con l'epoca gestazionale e il cuoricino dovrebbe iniziare a battere proprio in questo periodoquindi direi tutto nella norma. Se ti hanno detto che il farmaco è sicuro in gravidanza stai tranquilla, hai dovuto farlo per la vostra sicurezza!
Al pronto soccorso pero mi hanno scritto nel referto sei sett perche loro contano dal giorno dell ultima mestruazione. Lavoro in ludoteca con bambini dai sei ai dodici anni e purtroppo e'sxattato allarme meningite per un caso di meningite batterica.... sono stati giorni da paura!!!
sgallentina ha scritto:Io non sono un esperta ma a 7+4 vedere solo il sacco mi sembra pochino...non che non ci sia attenzione ma secondo me non ha tenuto conto dei 13 giorni di ritardo dell'ovulazione...in realtà tu sei un paio di settimane indietro e quindi giusto con quello che ha visto...probabilmente la prox volta te lo daterà meglio...quando ho fatto la prima eco ero a 5 e qualche giorno e si vedeva solo il sacco vitellino e un piccolissimoooo accenno di battito, poi 4 settimane dopo quindi a 9 set si vedeva già tutta la forma del girino e il cuoricino che batteva ,quindi probabilmente a te non l'ha detto ma lui ha già calcolato che sei un pò più indietro... Per quello che ti ha detto di stare tranquilla...