Onda - Ciclo del 04/05/2014 - L'attesa... FINE

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 04/05/2014 - L'attesa...

Messaggioda onda » 28/05/2014, 9:00

Blade ha scritto:Si, ti bacchetto perchè sei pessimista! :lol: :bacio

:lol: :bacio Preferisco definirmi "realista" 8-)
@Pinkie: Ok, pensiamo positivo.... :cuore:

Ma spermini lenti e rapporto 3 giorni prima dell'ovo... :roll: deve essere stata una transumanza ammesso che qualche spermino ci è arrivato a destinazione! :lol:

P.s. Che mi dite delle analisi del maritino?
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 28/05/2014, 9:14

onda ha scritto:
Blade ha scritto:Si, ti bacchetto perchè sei pessimista! :lol: :bacio

:lol: :bacio Preferisco definirmi "realista" 8-)

Realisticamente parlando, però, non si può dire che la tb sia scesa! ;) :mrgreen:
Degli esami del marito non riesco a dirti nulla... :no no:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda elib » 28/05/2014, 9:27

Dai Onda, la tb e' ancora su, quindi non perdere la speranza :resisti: :resisti: :resisti:
Quando cercavo la prima gravidanza, mio marito fece tutti gli esami del caso, e anche lui aveva gli :spermino: :spermino: lenti…allora decise di andare da un urologo e venne fuori che aveva una prostatite (infiammazione della prostata)…il dottore gli dette una cura per alcune settimane e il problema si risolse abbastanza in fretta!!! :si si: :si si: :si si:
elib

Anno di nascita: 1977

Messaggioda onda » 28/05/2014, 12:52

elib ha scritto:Dai Onda, la tb e' ancora su, quindi non perdere la speranza :resisti: :resisti: :resisti:
Quando cercavo la prima gravidanza, mio marito fece tutti gli esami del caso, e anche lui aveva gli :spermino: :spermino: lenti…allora decise di andare da un urologo e venne fuori che aveva una prostatite (infiammazione della prostata)…il dottore gli dette una cura per alcune settimane e il problema si risolse abbastanza in fretta!!! :si si: :si si: :si si:

Grazie Elib... per il mio marito la prostata non c'èntra perchè ha controllato anche quella e i valori sono perfetti... sarà qualcos'altro... speriamo sia comunque risolvibile... :?
Il 10 giugno devo fare una visita di controllo io e porteremo a vedere anche questi esami, eventualmente poi prenoteremo una visita da un andrologo per lui...
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda ermione » 28/05/2014, 13:01

Dai onda che domani è il tuo giorno!!!! Cosa farai? Test o aspetti dopodomani? Io ti faccio tanti incrocini!!!! :bacio
ermione

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 28/05/2014, 13:21

Ermione non ci ho neanche pensato sinceramente... intanto vediamo domani com'è la tb, se fosse in salita potrei anche pensare ad un test domani, altrimenti aspetterò venerdì o sabato... :roll:
Non voglio proprio illudermi... ;)
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda mary2828 » 28/05/2014, 17:09

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
mary2828

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda Tellina » 28/05/2014, 20:40

Ciao onda secondo me gli esami del maritino sono nella norma pero controlla le q.ta' e fai vedere gli esami andrologo. :ok:
:incrocini: :incrocini: :incrocini: x la tb di domani :bacio
Tellina

Anno di nascita: 1977

Messaggioda silvia1980 » 29/05/2014, 7:16

Ciao Onda!
Chiedevi un parere riguardo lo spermiogramma..
A me disse l'andrologo che quello che più conta è la motilità, il numero di spermatozoi è rilevante fino ad un certo punto..
Diciamo che servirebbe una "spinta" maggiore: 25 è un valore un po' basso (ma il mio lui è messo peggio.. solo 14 :testate: ).
Il ph è sì troppo alto e la presenza di globuli bianchi rileva un'infezione.. (strano che la spermiocoltura sia negativa!)
Il consiglio è quello di prenotare una visita dall'andrologo.. una bella ecografia male non fa! E magari gli darà un integratore.. e probabilmente degli antibiotici.
Poi è anche vero che un singolo spermiogramma non è sufficiente.. per avere le idee chiare bisognerebbe farne almeno 3 a distanza di trenta gg uno dall'altro (così disse sempre il dott.)
:incrocini: :incrocini: :incrocini:
:bacio
silvia1980

Anno di nascita: 1980

Messaggioda onda » 29/05/2014, 7:53

Silvia grazie! :fiori: E' quello che ho letto anch'io in giro nel web... La motilità ad un'ora è del 15%, 25% è a due ore... con questi valori rientra nei "casi critici"... :(
Questa cosa dei globuli bianchi mi fa un pò rabbia perchè dalle anaisi urine di controllo che lui ha fatto anche in passato risultavano sempre questi leucociti, io ho sempre insistito che non era normale e il suo medico ha sempre sorvolato!!! :disperato: Adesso speriamo che qualcuno prenda in considerazione la cosa!
silvia1980 ha scritto:Il ph è sì troppo alto e la presenza di globuli bianchi rileva un'infezione.. (strano che la spermiocoltura sia negativa!)

L'ho pensato anch'io, poi ho letto anche che il varicocele potrebbe portare alla diminuzione della motilità, ma in quel caso dovrebbero risultare anche pochi spermini, invece lì ha dei valori ottimi! Sai dirmi qualcosa anche su questo?
Comunque tra domani o inizio prossima settimana porteremo le analisi dal medico per farci preiscrivere una visita dall'andrologo, vedremo...
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale