In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sì sì ache io perdita rosso vivo al 7po mai avuta in vita mia un giorno poi più niente,per le tette non le ho nemmeno adesso che devo partorire ahahaha la cosa diversa dal solito che ho avuto quando ho beccato la cica è che non ho avuto spotting premestruale ,e di solito era la norma per me una leggera nausea che andava e veniva ,il resto tutti fantasintomi che vogliono dire tutto e niente porta pazienza aramai quel che è fatto è fatto
Ciao a tutte...sono un pò emozionata mentre vi scrivo...oggi la mia tb è in salita...e dopo lo spotting di 2 giorni fa più nulla! ieri solo dei piccolissimi residui, ma niente di rilevante! che dire?!?!??! la modalità zen continua... ohmmmmmmmmmmm......ohmmmmmmmmmm......ohmmmmmmmmmmmm
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
bene bene bene! noi teniamo sempre tutto incrociato! io poi faccio sempre il ruolo del diavolo e dico: anche nel po scorso al 9/10po la tb ha avuto un nuovo aumento sulle precedenti.. e il valore di oggi è tipico da post ovo per te.. quindi tutti segnali che vanno benissimo, ma cosi ti tengo anche un po ancorata per terra
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
sai che ovviamente ti auguro il meglio ma visto che è un dato effettivo anche nei cicli precedenti prendiamolo per buono.. e diciamoci.. vuol dire tutto e niente Per i doloretti tutto nella norma!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui