Ieri ho comprato le gallette, stanotte chiudo la cucina a chiave e gallete fuori, e vediamo un pò

Se non sarà questo mese, dovrò pur far abituare questo corpicino ad abitudini sane no? Quindi cominciamo da subito

Greta76 ha scritto:Bravissima!!!! Meglio se integrali!![]()
All'inizio è dura, ma il corpo ripaga sempre i buoni propositi!
pinkie ha scritto:se si va a dormire tardi è piu che normale che la tb ne risenta, e in particolare.... la vedrai scenderequante ore in meno hai dormito? in ogni caso hai fatto bene a segnarla con attendibilita media.. mentre segnerei tra le note che hai dormito meno del solito cosi resta un'info anche per le prossime volte (no no no no!!)
il test al 9po! io ti sgrido!!!!non si fa!!!! ma cos'è questa mania da stick compulsione cosi presto?
![]()
non serve a niente perchè è presto e una volta che cominci... non ti fermi piu!!! sono pochi i casi che hanno visto il positivo presto.. vedi elestellina (che in ogni caso ne ha rifatti altrettanto per il dubbio di test falsi)... ci si potrebbe inutilmente restare male o farsi maggiormente prendere ancora di piu dall'ansia di questi stick e test....
ragazze mie sprecate solo soldi, tempo e pace interiore... Nel po da oggi li chiamerò "gli stick maledetti".. ahahhahahhahhhaha
![]()
![]()
Sono stata abbastanza brava con la ramanzina?
pinkie ha scritto:il test al 9po! io ti sgrido!!!!non si fa!!!! ma cos'è questa mania da stick compulsione cosi presto?
![]()
non serve a niente perchè è presto e una volta che cominci... non ti fermi piu!!! sono pochi i casi che hanno visto il positivo presto.. vedi elestellina (che in ogni caso ne ha rifatti altrettanto per il dubbio di test falsi)... ci si potrebbe inutilmente restare male o farsi maggiormente prendere ancora di piu dall'ansia di questi stick e test....
ragazze mie sprecate solo soldi, tempo e pace interiore... Nel po da oggi li chiamerò "gli stick maledetti".. ahahhahahhahhhaha
![]()
![]()
Sono stata abbastanza brava con la ramanzina?
Greta76 ha scritto:Sorry Nephentes, ma le gallette di riso e soia sono nutrizionalmente vuote...per di più la maggior parte della soia che si consuma attualmente è transgenica e addirittura dei nuovi studi la collegano all'infertilità...dunque io la eviterei...
Le gallette integrali, sono ricche di fibre
e ti fanno andare meglio al bagno