In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non so, cervice aperta + ovo cremoso (20°) mi fa pensare ad una ovulazione Cervice più chiusa o ovo ad albume (21°)...mi fa pensare che non ci siamo...anche se il muco è fertile...seconda ovulazione? Con tutti i follicoli gonfi che avevo anche possibile
Vedremo come andrà, tanto non è un giorno in più o uno in meno che fa la differenza effettivamente Visto che tanto i rapporti li abbiamo avuti
Ragazze....pochi giorni d'attesa e avremo un responso E' due giorni che penso a non registrare la TB sul grafico fino al verdetto finale Tanto mi rimangono misurate sul mio amato Lady...perdo il senso del tempo, non mi rendo conto che stiamo avanzando nella FL...e magari combatto le ansie che mi arrivano intorno al 10PO Ci penso ancora un po'...
si hai ragione la cosa è strana.. comunque gg piu o gg meno cambia poco.. soprattutto quando poi dobbiamo scontrarci con la tua fl!!!! quella fetentona che ci prende in giro da un mese all'altro... sei strana Per la tb... vedi tu! restano memorizzate quindi puoi inserirle "a posteriori".. e nel frattempo te la vivi ancora piu tranquilla di come fai di solito... Sei invidiata da tante per questa "pace interiore"
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Si, puoi anche non segnarle, ma sappi che noi moriremo di ansia... ci avrai sulla coscienza! Scherzo! Fai come ti senti Cip! Mi piace la storia della doppia ovulazione... mi fa pensare ad un doppio fagiolino!!!
Per la doppia ovulazione...non mi stupirei, peccato non si possa sapere Devo dire che questo ciclo è stata una ovulazione molto dolorosa Mi son trattenuta dal prendere l'antidolorifico Giovedì (19°) ero piegata in due...venerdì anche abbastanza dolore ma non esagerato come il giovedì Tutt'ora ho fastidio perenne Spero passi presto e non mi accompagni per tutto il PO