In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Arrivati a roma... Ci manca ancora un pezzettino e poi saremo a casa... Ho ancora circa 1h30min per convincere l'ometto che non vuole comprare nessun test ma aspettare ancora Mi sa che per l'ultimo ciclo ci è rimasto più male di me
Niente nn l'ho convinto ritenterò domani lo prenderò per sfimimemto Io mi sento positiva è che ho paura mi arrivino da un momento all'altro, ho il terrore che mi arrivino... Bhe in effetti non è molto positivo tutto ciò Cercherò di stare tranquilla e di attendere e se sono rose fioriranno, dopotutto se c'è ci sarà anche domani e dopodomani e se non c'è ripartiamo... Dopotutto domani sarebbe il primo effettivo giorno di ritardo, non sono mai arrivata a un 15PO
Siamo al 15 PO e nulla di nuovo... Le malefiche non si sono viste... So che l'orario di misurazione tb di oggi non va per niente bene ma mi sono svegliata alle 4.30 e da quell'ora sono nel letto così e mi giro e mi rigiro... Appena il socio ha aperto gli occhi ho ricominciato a rompergli le palle dicendogli che voglio dormire e mettermi il cuore in pace quindi di farmi fare il test quando mi ci metto so essere persuasiva vediamo se in questo casò lo convincerò o lo farò solo incaxxare
Mannaggia a questi ometti che non ci capiscono!!! Ma secondo lui quando dovresti farlo questo test? Ai quattro mesi di ritardo può andare bene? A quel punto, se vuole, può anche scoprire il sesso del pupo! Senti io gli direi che farò il test tenendogli nascosto il risultato, poi, quando luì si sentirà pronto per il risultato, basterà che lo chieda!