Eccomi quì, ieri sono stata in montagna con amici! E' stata una bella giornata
e quando mi sono collegata ieri sera ho letto la bellissima notizia di Cip! Non avevo dubbi che ce l'avrebbe fatta!
Per quanto mi riguarda, invece, tagliamo la testa al toro: stanno arrivando, quindi non serviranno altri test.
La tb è scesa sotto cover e i dolori da rosse sono iniziati! Le aspettavo per ieri, ma forse lo sbalzo termico (quì c'erano 28 gradi, in montagna 14!!!) le ha ritardate....ma oggi non ho scampo!
Quindi decimo ciclo andato... e la cosa più brutta è che ormai è diventata un'abitudine!
Non la prendo più ne bene da essere positiva e dire "ok, riparto carica!", ne male da mettermi a piangere triste e sconsolata... che forse è la cosa migliore perchè così si ha l'opportunità di sfogare la rabbia e la tristezza, è poi di asciugare le lacrime e ripartire più forti!
Questa volta invece, se penso alla mia ricerca mi sento solo stanca e stufa e vorrei buttare tutto all'aria: termometro, grafici, acido folico, controlli... tutto... la ME interiore stà avendo una crisi istertica violenta di quelle che si vedono nei film quando la protagonista rompe mobili e soprammobili, strappa tende e tutto ciò che le viene a tiro e solo quando è sfinita si accascia in un angolo a piangere sconvolta e tremante! Non so se avete presente... io dentro sto così... fuori invece, solito viso calmo e sorridente, battuta pronta ecc, la ME di sempre insomma... solo che oggi è solo una maschera...
Non so se aprirò un nuovo topic per il nuovo ciclo, non so neanche se riempirò il grafico.
Vorrei lasciar perdere tutto, compresa la tb, poi mi immagino che starei male "non sapendo" che succede e sulla tb ci ripenso... ho una mezza idea di prenderla e segnarla tipo elenco su un foglietto volante, quanto basta da accorgersi dell'ovo.
Non lo so, lascio passare questi primi giorni e poi si vedrà...
Mi dispiace scrivere questo messaggio proprio oggi che c'è questo spirito allegro sul forum, con tutti i meravigliosi aggiornamenti che ho letto e ai quali ho partecipato con gioia estraniandomi e dimenticandomi per un pò di me!
Vi chiedo scusa, scrivo queste cose più per me, per esternare e per tirare fuori in qualche modo quello che ho dentro, visto che diversamente non posso, non voglio o non riesco...