In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
uffiiiiiiiiii!!!!! Però si, direi che possiamo trovare il lato positivo e...il prossimo ciclo vogliamo il positivo eh?!?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Si infatti ragazze non mi lamento.. Certo che un bel positivo mi sarebbe piaciuto di più ma l'ho presa bene.. Credo che l'ansia di ieri era solo agitazione premestruale.. Ora ricomincio più motivata di prima!! Vi auguro una buona giornata
Ragazze per favore ditemi che sbaglio.. Oggi dopo due giorni di emorragia ho avuto un fortissimo dolore all'utero sono andata in bagno ed ho trovato una piccola massa di forma ambigua che se volete ve la posto perché l'ho fotografata.. Non voglio pensare che sia un'aborto ma nel caso lo fosse quanto dovrebbe essere grande il feto? Io non ho fatto test quindi non sono sicura di niente..