nica ha scritto:potresti aver ovulato tra il 18pm e il 21pm, perché a vedere il grafico così sembrerebbe vagamente bifasico. Purtroppo mancano alcune tb per confermarlo.lo scopriremo tra qualche giorno!!
Si perché ero rassegnata

nica ha scritto:potresti aver ovulato tra il 18pm e il 21pm, perché a vedere il grafico così sembrerebbe vagamente bifasico. Purtroppo mancano alcune tb per confermarlo.lo scopriremo tra qualche giorno!!
stechicca ha scritto:Ma cosa vedono i miei occhi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè vado a fare il presepe....![]()
![]()
![]()
frajosh ha scritto:stechicca ha scritto:Ma cosa vedono i miei occhi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari domani si riabbassa
tieniti pronta levarlo
dopina ha scritto:Io onestamente mi chiedo perché ci sia la feccia della società che sforna come se non ci fosse un domani e invece chi é una buona persona che li riempirebbe di amore fa una fatica becca.... so che forse non é politically correct dire così ma quando sento ste robe mi viene proprio dal cuore
stechicca ha scritto:frajosh ha scritto:stechicca ha scritto:Ma cosa vedono i miei occhi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari domani si riabbassa
tieniti pronta levarlo
Uffa stai rovinando tutto il mio entusiasmo sul miracolo di Natale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paoletta79 ha scritto:dopina ha scritto:Io onestamente mi chiedo perché ci sia la feccia della società che sforna come se non ci fosse un domani e invece chi é una buona persona che li riempirebbe di amore fa una fatica becca.... so che forse non é politically correct dire così ma quando sento ste robe mi viene proprio dal cuore
Condivido al 1000%!!!E non commento oltre....
Fra
frajosh ha scritto:Hahahahahah hahhaaha portami fortuna cara
stechicca ha scritto:frajosh ha scritto:Hahahahahah hahhaaha portami fortuna cara
Ma io infatti mi sto impegnando ehsei tu che mi remi contro
![]()
![]()