Pollon -ciclo del 2.01.15 Arimaldigola

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon -ciclo del 2.01.15 Arimaldigola

Messaggioda onda » 24/01/2015, 12:59

Pollon ha scritto:Brava! Andiamo a raccogliere i cavoli! Su 100 ce ne sarà uno con dentro un bambino? Appostiamoci per arrivare per prime! :bacio

Cavoli provati... niente bambini, ne sotto, ne dentro! :testate: :testate: :testate: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piuttosto, se le rosse funzionassero come i vampiri che reagiscono male all'aglio, io appenderei trecce d'aglio a tutte le finestre!!!! :lol: :lol: :lol:
Per quanto riguarda i sintomi premestruali non farci caso... possono arrivare sia in caso di rosse che no... quindi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 24/01/2015, 13:11

onda ha scritto:
Pollon ha scritto:Brava! Andiamo a raccogliere i cavoli! Su 100 ce ne sarà uno con dentro un bambino? Appostiamoci per arrivare per prime! :bacio

Cavoli provati... niente bambini, ne sotto, ne dentro! :testate: :testate: :testate: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piuttosto, se le rosse funzionassero come i vampiri che reagiscono male all'aglio, io appenderei trecce d'aglio a tutte le finestre!!!! :lol: :lol: :lol:
Per quanto riguarda i sintomi premestruali non farci caso... possono arrivare sia in caso di rosse che no... quindi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quanto è dura, accidenti! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda denia » 24/01/2015, 13:28

ciao Pollon, manca pochino,,,speriamo in un impennata di tb domani!... :pon pon: :pon pon: :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 24/01/2015, 13:43

denia ha scritto:ciao Pollon, manca pochino,,,speriamo in un impennata di tb domani!... :pon pon: :pon pon: :bacio

Ciao cara! Con questo mal di gola non sarà comunque attendibile! E poi non mi sento incinta... Stavolta non ho neanche la gravidanza isterica! :lol: :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda onda » 24/01/2015, 15:21

Pollon ha scritto:Stavolta non ho neanche la gravidanza isterica! :lol: :bacio

magari è buon segno! ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda airali » 24/01/2015, 18:20

Ciao Pollon :ciao: ....
Manca poco, e anche se non ti senti incinta, fino a che non arrivano ci dobbiamo sperare!!!!!
Tantissimi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: tutti per te!
:bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982

Messaggioda dopina » 24/01/2015, 23:15

onda ha scritto:
Pollon ha scritto:Stavolta non ho neanche la gravidanza isterica! :lol: :bacio

magari è buon segno! ;)

Giusto diffondiamo un po' di positività ihihh :incrocini: :cuore:

Ps. Ed io che speravo nei cavoli
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda denia » 24/01/2015, 23:25

esatto....se non lo fai tu lo facciamo noi...la speranza deve essere sempre presente! :si si: :incrocini: :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simosimo » 25/01/2015, 7:58

Buongiorno Pollon...
Ti ho letto dalla Vane.... eeeee ... allora come pensavo ... dietro la follia... anzi.. a braccetto con la follia c'é la testa pensante e il cuore pulsante di una donna normale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E comunque hai centrato in pieno.... la vita sospesa... in apnea fino a quel giorno fatidico... non avendo la certezza di quando e se arriva...

Intanto che sei tornata a respirare..... ottimo stacco!!!... sei ancora in corsa... :bacio
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1

Messaggioda Pollon » 25/01/2015, 19:34

simosimo ha scritto:Buongiorno Pollon...
Ti ho letto dalla Vane.... eeeee ... allora come pensavo ... dietro la follia... anzi.. a braccetto con la follia c'é la testa pensante e il cuore pulsante di una donna normale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E comunque hai centrato in pieno.... la vita sospesa... in apnea fino a quel giorno fatidico... non avendo la certezza di quando e se arriva...

Intanto che sei tornata a respirare..... ottimo stacco!!!... sei ancora in corsa... :bacio

Ehhhhhh... la follia serve tanto alle donne pensanti per sdrammatizzare... Per esorcizzare il proprio dolore e quello degli altri...
Respiriamo cara Simo, respiriamo e godiamoci la vita! :cuore: :bacio
Pollon

Torna a I vostri grafici della temperatura basale