Pollon-Ciclo del 27.01

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon-Ciclo del 27.01

Messaggioda camilla784 » 25/02/2015, 8:31

Mi spiace pollon...non sai quanti ti capisco!
In questi casi la cosa migliore no, è reagire, ma sfogarsi..non siamo delle macchine....
Io spero con tutto il cuore che presto dal tuo visto scenderanno solo lacrime di gioia :cuore:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda Pollon » 25/02/2015, 9:11

camilla784 ha scritto:Mi spiace pollon...non sai quanti ti capisco!
In questi casi la cosa migliore no, è reagire, ma sfogarsi..non siamo delle macchine....
Io spero con tutto il cuore che presto dal tuo visto scenderanno solo lacrime di gioia :cuore:

Grazie Camilla! Me lo auguro anche per te! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Pollon » 25/02/2015, 9:14

stechicca ha scritto:Pollon :bacio :bacio :bacio
Hai giusto un paio di giorni a disposizione per abbatterti poi ti rivogliamo bella combattiva come sempre :bacio :bacio
Nn devi mai arrenderti!!! :bacio :bacio :bacio

Figurati... Col cavolo mi arrendo e che a volte avrei bisogno di un po' di "discese"... sono un po' stanca delle "salite". La ricerca di un figlio è una parte della mia vita per ora tutta in salita... :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda onda » 25/02/2015, 10:45

Pollon :consola: Che posso dirti? Che ti capisco? Lo sai che ti capisco... eccome se ti capisco! I nostri neuroni stanno gridando all'unisono che sono stanchi!
Capisco anche che questi sono i giorni dell'inc@zzatura e non hai nessuna voglia di tirarti su, e più ti dicono sorridi e spera ancora e più ti volti di spalle e ti arrabbi... ora vuoi solo sguazzare e rotolarti nella tua pozzanghera di inc@zzatura e frustrazione... ecco, conta che sono con te nella pozzanghera... stiamo sguazzando insieme... spero solo che i fanghi facciano bene alla pelle come dicono... sguazziamo ancora un pò e quando siamo pronte per uscire... ci facciamo una doccia aromatica, un giro dal parrucchiere, tacco 12 e andiamo a cercare la cicogna per prenderla a calci nel sedere (con la punta del tacco 12 ;) )
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda dopina » 25/02/2015, 11:43

Ben detto Ondaaaaa
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda ecchilosa » 25/02/2015, 13:00

Pollon :( mi spiace molto! :no no:
Onda ha ragione... soprattutto nei maltrattamenti alla cicogna :lol: occhio però a non farsi beccare dalla Lipu :lol: :lol:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Pollon » 25/02/2015, 14:28

onda ha scritto:Pollon :consola: Che posso dirti? Che ti capisco? Lo sai che ti capisco... eccome se ti capisco! I nostri neuroni stanno gridando all'unisono che sono stanchi!
Capisco anche che questi sono i giorni dell'inc@zzatura e non hai nessuna voglia di tirarti su, e più ti dicono sorridi e spera ancora e più ti volti di spalle e ti arrabbi... ora vuoi solo sguazzare e rotolarti nella tua pozzanghera di inc@zzatura e frustrazione... ecco, conta che sono con te nella pozzanghera... stiamo sguazzando insieme... spero solo che i fanghi facciano bene alla pelle come dicono... sguazziamo ancora un pò e quando siamo pronte per uscire... ci facciamo una doccia aromatica, un giro dal parrucchiere, tacco 12 e andiamo a cercare la cicogna per prenderla a calci nel sedere (con la punta del tacco 12 ;) )

Cara, infatti ti penso tanto... Tutte le volte che mi vengono sei nei miei pensieri a anche quando vedo che sei a fine po...
Hai descritto la situazione perfettamente... Sono qua che mi rotolo in preda ai dolori e attendo che mi ritorni l'entusiasmo. Non mollo e so che non lo farai neanche tu... Andiamo avanti a suon di testate... Il mio problema è che non tollero più i po... Devo trovare una soluzione per vivere quei 15 giorni serenamente! Ti abbraccio! :cuore: :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda pinkie » 25/02/2015, 16:11

pollon mi aggiorno ora.... :testate: :testate: :testate:

Pollon ha scritto:Il mio problema è che non tollero più i po... Devo trovare una soluzione per vivere quei 15 giorni serenamente!

è un ottimo proposito!! :si si: posso suggerirti shopping, attività sportive, buttarti nel lavoro, uscire ogni sera con un'amica diversa, darti alla pittura, alle parole crociate, leggere libri moooolto lunghi... :lol: :lol: :lol: insomma... chi più ne ha più ne metta! :mrgreen: ora io cerco di farti sorridere eh? ma capisco il momento del po.... a me aiutava ignorare... sia i segnali fisici che quelli emotivi... frequentavo il forum ignorando il mio tread (o quasi) ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale