In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Carla ma la linea rosa è quella del controllo o del test? No perché il test di gravidanza é diverso da quello di ovulazione.... Se solo appare una linea, anche se flebile, il test deve essere considerato positivo.... Facci sapere al più presto!!!!
Il mio grafico LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI! "Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
Confermo.... POSITIVO!!!! La linea é poco marcata perché questa urina era poco concentrata, con quella di domani mattina dovresti avere una bella linea marcata.... Congratulazioni!!!!!! Finalmente un'altra incicognata;!!!!!!
Cavolo ho letto la pagina sbagliata Tast già fatto?! Grandeeeeeeeee Evviva!!!! Io me lo sentivo Che bello congratulazioni!!!!
Il mio grafico LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI! "Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
Sono incredula... continuo a guardarla ed è veramente una linea appena accennata... ho chiesto anche a mio marito e a mia mamma di controllare appena trascorsi i 4 min e anche loro l'hanno vista!!
Io mi fido di voi! Domani mattina spero proprio di vedere una bella linea netta!!!!
Intanto adesso esco con le mie amiche e mi mangio una bella pizza e noi ci penso fino a domani mattina!!!