Lui che in genere per svegliarsi ci mette mezza giornata, si gira, mi guarda e dice..."davvero???" e io:"eh, magari oggi facciamo il test per conferma, che dici?si...ma fa strano, molto strano...peròòòò...pare che questo sperimino sia molto determinato"
Ok poi gli ho spiegato che sarà femmina, il motivo ecc...

Giornata fuori, ad arrampicare con un'amico, Adelaide si è cacciata in mezzo ad un cespuglio di rovi

Al test...poi:sono andata in bagno, tutta emozionata, con il cuore che batteva a mille (diciamocelo, fare il test da sempre la sua bellla soddisfazione) faccio pipì, metto il test sul lavandino e scappo via. Vado in salotto, dove polpetta e papà stavano giocando, e dico al mio compagno :"vai tu a controllare cos'è successo, è sul lavandino"

Lui parte, poi subito si gira e mi dice: "ma come devo fare?cioè...se è positivo come deve essere?"
ok piccola spiegazione e va...ma non torna più...io agitata da morire...apro la porta che da nella zona notte e dico:"sei svenuto???" e lui con un sorriso da ebete sul volto mi dice:" non è che non ho ben capito se è positivo o meno"

Ok, positivo...

Diciamo che...è stato molto inaspettato il tutto, però se questa fagiolina ci ha scelto vuol dire che lei è quella giusta per noi e noi siamo quelli giusti per lei