laulau82 ha scritto:Raga scusatemi come è fatta una ghost line?
Nei miei mesi di sticcaggio non ne ho mai vista una.
Ora stavo risistemando tutto e ho ripreso lo stick di stamattina e sotto la luce naturale c'è una... cosa.
Sarà sicuramente una ghost... ma per curiosità qualcuna l'ha mai beccata?
Direi che non c'è una definizione precisa di ghost-line se non dire la presenza di una linea che indica test positivo.. e poi invece non era un positivo! Allo stesso modo una linea comparsa dopo ore possiamo definirla tale... Insomma... tutte e niente.. Aimè!!!
laulau82 ha scritto:. Ma raga.. 11 po non dovrebbe essere affidabile? Dite di no?
Metto un bel dipende!
Se di solito si hanno fasi di 11/12 gg ok al 11 po si può presupporre che dia già un risultato affidabile, ma nel tuo caso di fl di 13-14gg direi che lo hai fatto presto!
Tieni conto che l'impianto va dal 7 al 11 gg di po e solo dopo l'impianto inizia la produzione di bhcg, prima nel sangue e solo dopo nelle urine.. Va da se che un test proprio all'11po non ti da subito le risposte che vuoi!
Personalmente attenderei almeno un paio di gg prima di rifarlo... Graficamente l'andamento e le misurazioni sono circa come i grafici precedenti quindi non c'è niente di cosi evidente che urli "test.test.test".
Cerca di resistere un altro paio di gg e non cercare sintomi o altro.. se deve accadere.. accade..