simste - ciclo del 06/01/2016 -positivo! due maschietti♥♥

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simste - ciclo del 06/01/2016 - nè sintomi nè fantasinto

Messaggioda marisats » 13/02/2016, 20:40

simste ha scritto:
marisats ha scritto:Non vedo l'ora di raggiungerti.

nady89 ha scritto:Sono contenta per te simste! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: spero vada tutto per il meglio! Ti invidio anche un po :( :( :( Sembra non arrivare mai!

Tranquille ragazze vedrete che arriverà anche il vostro momento :si si: so bene cosa si prova quando mese dopo mese non si vedono risultati a volte ho provato tanta invidia per altre ragazze (del forum e non) quando sembra che ogni donna intorno a te resti incinta magari anche senza volerlo ma per te niente :disperato: io ho dovuto aspettare un pochino ma c'è chi sta aspettando da ancora più tempo non bisogna arrendersi :no no: bisogna approfondire e valutare le strade da percorrere e vedreai che quando meno te lo aspetti arriverà :cuore: so che sembra una frase fatta ma devo riconoscere che a volte è proprio così che va :zizi:
:bacio

Simste noi tre siamo in situazioni simili, tu ci stai solo precedendo temporalmente, sappiamo benissimo che ti acchiappiamo!!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
marisats

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda SVale » 14/02/2016, 19:17

fiducia, serenità e chili di :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
forzaaaaaaaaa che ce la fai questa volta :bacio
SVale

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda nady89 » 14/02/2016, 19:54

Lo spero tantoooooo!
nady89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda ecchilosa » 14/02/2016, 21:17

come sta andando simste??
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda simste » 14/02/2016, 21:33

Lo spotting si è fermato da venerdì sera in compenso ho perdite gialle appiccicose per niente rassicuranti :roll: e ogni tanto mi viene un fastidio/bruciore (non lo definirei dolore) al basso ventre/ovaie. Alla fine non sono andata via per il week end perché i venerdì probabilmente a causa dello stress il mio stomaco è partito per la tangente e avevo una nausea terribile :? Dopo mezz'ora di macchina siamo dovuti tornare indietro perché stavo troppo male :testate:
Domani richiamo il medico per ripetere le beta e poi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
simste

Anno di nascita: 1986

Messaggioda jannina90 » 14/02/2016, 21:49

Mi dispiace per la nausea... ma ti mando tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: e tanta verdurina porta fortuna :portafortuna: :portafortuna:
jannina90

Anno di nascita: 1990

Messaggioda pinkie » 14/02/2016, 21:52

Ciao!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Allora... quello spotting potrebbe essere stato per l'impianto.. si stava annidando per benino :imbarazzato: :portafortuna: bene che sia terminato!! Mentre per le perdite giallognole in genere sono da infezione, quindi.. anche se magari non ami particolarmente il ginecologo, forse è il caso di farsi dare un'occhiata o almeno di sentirlo al telefono per chiedergli un consiglio.
Ripetizione delle beta: la perfezione sarebbe per beta inferiore le 1.000 ripeterle dopo 48h per vedere che siano raddoppiate (sopra le mille, e mi pare entro le 2mila, si ripetono dopo 3gg), In ogni caso come primo valore è ottimo :si si: :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simste » 15/02/2016, 9:26

Stamattina ho sentito il medico, mi fa ripetere le beta domattina e venerdì e mi ha detto cmq di comunicargli subito il risultato del test di domani.
Per l'infezione si sapeva già che c'era, quando avevo fatto la visita post intervento mi aveva detto di fare una cura (che ho fatto), aspettare il ciclo e fare il tampone ma al momento mi manca uno step :dubbioso: (il gine non era molto fiducioso del fatto che ci saremme riusciti di nuovo senza provette...illuso :mrgreen:) cmq si dovrei chiamarlo e chiedergli se fare subito il tampone con la ricetta che ho già in mano oppure deve mettermi qualcosa d'altro almeno evito di farlo inutilmente però per adesso voglio aspettare di vedere l'andamento delle beta.

PS: il mio seno è ancora insensibile :twisted: sarò l'unica donna la mondo a non avere le tette manco in gravidanza non è giusto :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
simste

Anno di nascita: 1986

Messaggioda libellulafelice » 15/02/2016, 9:29

simste ha scritto:PS: il mio seno è ancora insensibile :twisted: sarò l'unica donna la mondo a non avere le tette manco in gravidanza non è giusto :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

ci sono anch'io!!! :si si: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda futura2613 » 15/02/2016, 10:00

Idem tette insensibili :lol: :lol:
Anche io il mese scorso ho fatto un tampone per vedere se c'era un'infezione in corso dato il prurito e fastidio laggiù :cry:
Beh tampone negativo il Gine mi prescrive una cura con ovuli e crema interna che io non ho mai cominciato perché poi ho scoperto di essere incinta!
Morale ho ancora quel terribile prurito! Volevo aspettare la prox sett per la visita di modo che fossi già di qualche sett in più ma non ce la faccio più! Vedo di andare questa e speriamo di trovare un rimedio
L'unico che per ora mi dà sollievo è fare dei lavaggi con bicarbonato e acqua calda. :ok:
futura2613

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale