Rainbow ciclo 30/01/16(2°FIVET:POSIT)Pitottino non c'è +

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow ciclo 30/01/16(2°FIVET:POSIT)Pitottino non c'è +

Messaggioda blackrose » 15/04/2016, 19:29

Mi spiace rainbow. ..spero che le nostre parole e il nostro starti vicino ti possa aiutare almeno un po'..
blackrose

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda giada55 » 18/04/2016, 13:19

:cry: Mi dispiace tantissimo e non esistono parole consolatorie di alcun tipo. :cry: Ti abbraccio forte, anche se non ci conosciamo, e cercate di farvi forza.
giada55

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Re: Rainbow ciclo 30/01/16(2°FIVET:POSIT)Pitottino non c'è

Messaggioda rainbow » 21/04/2016, 11:06

Rieccomi Tibbine :cuore: ...
Sono sopravvissuta anche a questa seconda "tempesta" in meno di un anno (giugno 2015 - aprile 2016): due gravidanze che sapevano di miracolo-premio :roll: per le mille sofferenze subite in questi 4 anni (1 extrauterina con asportazione di una tuba, 2 cicli di PMA di cui il primo fallito, trombosi venosa insorta per incompetenze mediche che mi è costata 6 mesi di punture nella pancia, diagnosi di scarsa fertilità anche del maritino)...
Insomma, durante il raschiamento mi sono ritrovata a raccontare la mia storia a chi non l'aveva ancora sentita, come le ostetriche dell'ospedale che mi vedevano per la prima volta, e ho notato come l'elenco delle "disgrazie" stia diventando sempre più lungo. Tanto che la prima dott.ssa che mi ha visitata mi ha detto (stessa frase di Pollon! :) ) : "Signora mia, sono impressionata dal suo racconto: piove sempre sul bagnato... la prossima volta che la vedo voglio che sia per farla partorire, magari un bel paio di bimbetti sani e bellissimi, ok??" Difficile crederle in quel momento. :roll: :(

Vi ringrazio tantissimo per tutti i vostri messaggi di affetto, condivisione e vicinanza... mi hanno davvero aiutato, mi sono sentita capìta e anche rincuorata da chi ci è passata prima di me, anche se non conosco personalmente nessuna di voi... :grazie:
@Pinkie in particolare: grazie infinite, il tuo messaggio ha scatenato le lacrime che reprimevo da 2 giorni, ma mi sono servite per trovare la forza di affrontare il giorno dell'intervento... :cuore:

L'intervento è andato bene, mi hanno detto... meno male, almeno quello! :mrgreen:
Ho tra l'altro scoperto che il mio gine (quello poco loquace, ma che ha di bello di essere specializzato in tutto, mi ha operata lui!) ha optato per la ISTEROSUZIONE e non per il raschiamento vero e proprio. Credevo fossero pressappoco la stessa cosa, invece cambia molto a livello di tempi e modi di recupero.
Non so se sapete di cosa sto parlando, ma la differenza sostanziale è che con l'isterosuzione si procede a introdurre una cannula piena di tubicini all'interno dell'utero e tramite aspirazione si tolgono i residui della gravidanza, senza grattare le pareti dell'utero, come invece succede con il raschiamento classico. Questa pratica viene scelta fino alla 8a settimana, dove il materiale e l'embrione sono più facili da rimuovere.
Quindi ok, ho vinto comunque un viaggio in sala operatoria con anestesia totale, ma una volta uscita, non mi hanno prescritto alcun medicinale per le contrazioni (come il methergin, che avevo già provato la scorsa volta, NO GRAZIE) e ci hanno dato solo 10 gg di astinenza da rapporti e attività fisica, invece dei canonici 3 cicli.
Le perdite sono state scarse fino a ieri pomeriggio, tanto che mettevo solo il salvaslip (era uno spotting leggerissimo scuro), ma alle 18.00 ho avuto un'inondazione in ufficio e non è stato piacevole... speriamo passino in fretta... il maritino sta contando le ore, visto che da 3 mesi non abbiamo più un'intimità decente! :imbarazzato:
Lui vuole ripartire subito con la ricerca... e anche io... ma oltre alla paura di non farcela a concepire di nuovo, è sopraggiunta la paura di perdere un altro bimbo: come potrò mai vivere rilassata dopo tutte queste terribili avventure??

Bella domanda...
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 21/04/2016, 11:25

Non so nemmeno immaginare tutto quello hai passato Rain :cry: , ma io sono convinta che la vita dopo tanti "calci in faccia" prima o poi avrà una svolta e qualcosa di positivo sa portarlo! Io credo anche che le cose brutte che la vita ci propone ci facciano crescere ancora di più...e ci faranno apprezzare ancora di più ciò che prima o poi di bello ci capita, in confronto ad altre persone che hanno la fortuna di avere tutto e subito. (con tutto intendo proprio tutto,non me ne abbiate non parlo solo di figli). Mi fa piacere leggere che piano piano sia tu che tuo marito vogliate tornare alla vostra intimità,ed è sicuramente tramite il vostro appoggio reciproco che riuscirete a passare anche questa "botta". Spero veramente che la prossima volta sia quella buona e che ogni tassello del puzzle della vostra vita si incastri a perfezione. :bacio Continuate su questa strada e ce la farete! :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 21/04/2016, 13:17

:ok: per l'isterosuzione, è certamente meno "rischiosa" per l'utero.
Sono felice di sentirti un pochino più su :cuore:
All'ultima domanda che fai temo che nessuno possa rispondere ed è quello che sicuramente mi chiederei anche io...Mi viene solo da pensare che anche solo qui sul forum abbiamo alcuni begli esempi e mi appiglierei a quelli! Io sarò sempre qui a tifare per voi e sono sicura che presto potremo gioire di un nuovo mini tibbino! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda giada55 » 21/04/2016, 17:04

Che dire? Dopo tutte queste disavventure (e chiamarle tali è comunque un eufemismo) spero di cuore che la fortuna vi sorrida perchè davvero davvero vi meritate troppo questo cucciolo. Fatevi forza e non mollate! :bacio
giada55

Messaggioda vale811 » 21/04/2016, 22:14

forza Rain, sei riuscita a vedere due positivi, il terzo sarà quello della svolta... non è impossibile, anzi le probabilità che succeda ancora qualcosa di brutto ora sono esaurite! Solo cose belle per te ora!
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda nica » 23/04/2016, 9:15

Rainbow, ho letto solo ora.. mi spiace tanto cara. Un abbraccio :bacio
nica

Torna a I vostri grafici della temperatura basale