violaviola - ciclo 06/03/2017 - 10' mese di tentativi

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: violaviola - ciclo 06/03/2017 - 10' mese di tentativi

Messaggioda ori » 27/03/2017, 11:36

Viola, fino a quando non arrivano le mestruazioni c'è speranza! Non ti abbattere!
E poi i vari dolori non sono indicativi!! Forza e coraggio, tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
ori

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda stefyros » 27/03/2017, 11:45

Non è così viola, non badare ai sintomi, mi sono resa conto che questo mese ho avuto meno sintomi di quando speravo di averla beccata, se non avessi la certezza che i rapporti sono stati protetti, avrei già pensato di essere incinta :mrgreen:
Capisco anche che la mente sente quello che noi desideriamo, quindi pensa solo al tuo desiderio, pensa a come sarà il giorno che farai il test, immagina alla gioia che proverai nel vederlo positivo, vedrai che diventerà realtà. Dobbiamo viverci il post ovulazione con più serenità possibile, so che è difficile ma ci dobbiamo riuscire :si si:
Io ti mando anche tutti i miei pensieri positivi, più sono e meglio è :mrgreen: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
stefyros

Anno di nascita: 1978

Messaggioda violaviola » 27/03/2017, 14:36

Si lo so avete ragione...Sono solo un po' stanca di tutta questa situazione....A volte sono positiva e a volte un po' meno purtroppo..
:bacio
il mio grafico

La vita ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince. Ama molto, soffri poco, lotta tanto e vinci sempre.
violaviola

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda spot » 28/03/2017, 10:40

evviva il rialzo!!!! :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Numero figli: 2

Messaggioda Blade » 28/03/2017, 15:52

Mi unisco al coro del "non è detto" anche se sarei anche dell'idea che ognuna di noi si possa conoscere bene e capire...ma, almeno per me, non funziona sempre! Il ciclo in cui sono rimasta incinta ho avuto una giornata di nervoso che avrei sbranato chiunque (e se ne accorgevano!) e non vedevo l'ora arrivassero le mestruazioni per portarsi via tutto...per fortuna non mi hanno ascoltata :mrgreen: E' stato solo un giorno ma...che giorno! :twisted:
Invidio quelle che riescono a dire "me lo sento" e poi hanno ragione, soprattutto quando si sentono incinte e poi lo sono :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda violaviola » 28/03/2017, 17:07

Blade ha scritto:Mi unisco al coro del "non è detto" anche se sarei anche dell'idea che ognuna di noi si possa conoscere bene e capire...ma, almeno per me, non funziona sempre! Il ciclo in cui sono rimasta incinta ho avuto una giornata di nervoso che avrei sbranato chiunque (e se ne accorgevano!) e non vedevo l'ora arrivassero le mestruazioni per portarsi via tutto...per fortuna non mi hanno ascoltata :mrgreen: E' stato solo un giorno ma...che giorno! :twisted:
Invidio quelle che riescono a dire "me lo sento" e poi hanno ragione, soprattutto quando si sentono incinte e poi lo sono :cuore:

Mi auguro di cuore di sbagliarmi e di avere gli stessi sintomi anche il mese in cui ce la farò...Il fatto è che come dici tu ogni donna impara ad ascoltare il proprio corpo quindi se i primi mesi avevo più fantasintomi che altro ora non ho più l'eccitazione dei primi mesi e sono con i piedi per terra...Cmq diciamo che questo mio atteggiamento mi aiuta anche a superare in anticipo lo sconforto dell'arrivo cel ciclo...
È una sorta di autoprotezione
Cmq grazie a tutte per le parole carine :bacio
Ho conosciuto più persone alle quali confidare certi miei sentimenti in questo sito che in tutta la vita
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:ciao:
il mio grafico

La vita ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince. Ama molto, soffri poco, lotta tanto e vinci sempre.
violaviola

Messaggioda licetta » 28/03/2017, 17:22

Quando ho avuto il positivo l'anno scorso ho girato 2 giorni con l'assorbente perché non me lo sentivo proprio anzi pensavo mi avrebbero sorpresa da un momento all'altro! Spero sia lo stesso per te :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Messaggioda Adhara » 29/03/2017, 8:47

ciao viola anche io come le altre posso dirti che il mese dell'acchiappo è stato come tutti gli altri mesi. Nessun fantasintomo perchè come te mi ero messa l'animo in pace che tanto sarebbero stati solo fantasintomi e avevo smesso di aspettarmi qualsiasi cosa. Così è stato,è stato un mese come gli altri con la differenza che al 28esimo giorno dei dolori al ventre (che io avevo dato per scontato fosse il mestruo in arrivo) mi hanno letteralmente costretta a fare un test per escludere gravidanza e poter prendere antidolorifici. Se non avessi avuto quei dolori avrei aspettato come ormai tutti i mesi almeno 35g di ciclo, visto che era stato uno dei miei più lunghi degli ultimi mesi e non ci volevo ricascare ed invece...eccolo là il positivo.
Questo per dirti che davvero a volte si i sintomi ci sono e si cerca anche di non farci caso,mentre a volte è tutto come al solito si aspettano le rosse ed invece.... Ogni corpo è a sè,ogni donna pure e ogni gravidanza anche,quindi non mollare e cerca di accettare il tuo po per come viene e vedrai che rimarrai stupita di quando arriverà questa benedetta gravidanza! Te lo auguro davvero :cuore:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda violaviola » 29/03/2017, 9:22

Grazie Licetta e grazie adhara per le vostre testimonianze che mi confortano un po'.....
Aspetto in tranquillità la fine di questo po e sarà quel che sarà dai :lol:
:bacio
il mio grafico

violaviola

Messaggioda claudina86 » 29/03/2017, 9:35

passavo a salutarti e faccio tanti incrocini per te :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
claudina86

Anno di nascita: 1986

Torna a I vostri grafici della temperatura basale