Rainbow Ciclo del 9/5 positivo:è nato Emanuele!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow AS 15/04/16:Incredibile POSITIVO-Cuor di Nocciol

Messaggioda licetta » 04/08/2016, 18:01

Come state Rain ? :bacio :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Rainbow (AS)15/04/16:Incredibile POSITIVO! ICS-IPSILON

Messaggioda rainbow » 31/08/2016, 17:02

Ciao a tutte, amiche tibbine :affetto: :ciao: ,
come state? In realtà sono molto aggiornata su tutte voi perchè ho continuato a sbirciare il forum in questo mesetto di latitanza... :imbarazzato:

Mi scuso per essermi allontanata dal forum e per non avere più aggiornato, ma è stato un periodo davvero teso, incasinato e pieno di paure: ho preferito isolarmi un po' (anche per scaramanzia :imbarazzato: ), ma oggi finalmente mi sono decisa a scrivervi.

Allora, dove eravamo rimaste? :affetto:
Ah sì, alla visita del 28 luglio, a 11+3 per un controllo pre-villocentesi (fissata per il 04/08 pauuuuuura)...
Ho deciso di continuare con lo stesso gine (che ormai ha sostituito il suo muso arrabbiato con un sorrisone dolce e rassicurante - vai capirlo! :lol: ) e ho rivisto la mia Nocciolina che ormai era diventata un Pesciolino!! Si muoveva tanto ed si vedeva benissimo: l'ho fatto vedere anche il mio maritino e ho visto i suoi occhi lucidi illuminarsi di speranza... :affetto:

Scoglio successivo da superare: LA VILLOCENTESI del 4 agosto :shock: :?
Ho avuto davvero tantissima paura: l'esame è invasivo e rischioso già di suo (anche se ormai le percentuali di insuccesso sono veramente bassissime), in più ti danno il risultato dopo 10 lunghissimi interminabili disperati giorni! :roll:
Se qualcuna deve farla e ha bisogno di dettagli sarò felice di darglieli, ma per ora meglio dimenticare quella paurosa esperienza... :spavento:
Dopo 10 gg esatti arriva la fatidica telefonata, con le 2 parole più belle che abbia mai sentito: "TUTTO BENE" :felice: , il mio Pesciolino è normale!! Sono ancora scossa da quei 10 secondi, giuro... :mrgreen:
Ho chiesto se potevano dirmi anche il sesso, visto che sul referto (arrivato OGGI, con mooooolta calma!!!) c'era sicuramente scritto, invece no... in questo ospedale non dicono nulla per telefono... pazienza, l'importante è che sia sano/a!! :si si:

Nel frattempo le ferie sono passate e avevo già fissato appuntamento con il gine per un'altra eco di controllo (credo ne faremo una al mese, ormai è così e mi metto nelle sue mani!) per il 26/08 a 15+3: il gine ci dice di stare tranquilli ora che sappiamo che la villocentesi è andata bene... Poi mi visita: collo dell'utero chiuso, tutto perfetto, la pancia è cresciuta e i 4 kg che ho preso vanno benissimo.
Poi passa all'eco e mi dice che in primo piano c'è il PISELLINO del mio amore!!!! :affetto: :affetto: :affetto: E' un maschietto, quindi un XY... senza dubbio. Oggi poi il referto della villo l'ha confermato...

Sono già innamorata!!!
Il nome è praticamente sicuro, sarà EMANUELE :cuore: E' il nome di un angelo e l'onomastico è proprio il 26 marzo, nel giorno in cui ci siamo sposati :matrimonio:

Ora sono nella 17ma settimana, continuo a vivere giorno per giorno questo miracolo della vita...

Vi abbraccio tutte fortissimo e prometto che sarò più presente d'ora in poi, avrò bisogno di milioni di consigli!!!

La vostra (pisellina) Rain :affetto:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda meletta » 31/08/2016, 18:05

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
W il pisellino e W Emanuele!!!!
:bacio :bacio :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda tat82 » 31/08/2016, 18:41

che gioia Rain!!! per l'esame che ha confermato una gravidanza senza problemi e per la bellissima notizia di questo maschietto in arrivo :baby:
Congratulazioni e che bel nome Emanuele :cuore: :cuore: :cuore:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Blade » 01/09/2016, 8:07

E' venuta l'ansia a me per la tua villocentesi, non oso immaginare come stessi tu :shock:
Allora un bel maschietto sano! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Adhara » 01/09/2016, 8:15

Evviva Rain!! Un maschietto sano! :pon pon: :pon pon:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981

Messaggioda pinkie » 01/09/2016, 11:38

Emanuele :cuore: :cuore: :cuore:
Leggo tutte cose belle!!!!! Sono FELICE PER VOI :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Re: Rainbow (AS-15/04 um09/05)POSITIVO! 21settimanedamore<3

Messaggioda rainbow » 04/10/2016, 11:35

... sono sempre qui, eh! Non mollo! :lol: :ciao: :cuore:
Oggi sono a 21+1 e (a quanto pare) tutto va come deve andare: venerdì sono stata a fare la visitina di controllo mensile dal mio gine "poco-empatico-ma-tanto-bravo" :mrgreen: e ho rivisto il mio piccolo grande amore :affetto: :imbarazzato: ...

Ancora non lo sento benissimo, nel senso che essendo un po' alta e ciccetta :maiale: io prima di questa gravidanza, sono ancora "ferma" alle bollicine-farfalle-ondine nella pancia... So benissimo che è lui, ma non vedo l'ora di sentire anche i calcetti (so che mi pentirò di questa cosa che sto desiderando :lol: ) per mettermi più tranquilla e interagire con il mio bimbo :baby:

La visita è andata benissimo (a parte i Kg acquisiti, che sono già 7 alla 20ma settimana! :testate: ): utero chiusissimo, pancia perfetta e... bimbo GIGANTE! Questo è dovuto all'eparina che mi "sparo" tutti i giorni: il sangue è più liquido e quindi il nutrimento che arriva al piccolo è più completo. Praticamente (se ho capito bene) dalle misure sembra essere avanti di quasi una settimana rispetto alla sua età gestazionale... ma a quanto pare non è un male! :si si: Mi ha detto il gine che arriverà tranquillamente sui 3,800 Kg :o :shock:

Io al parto ancora non ci penso... devo dire che ho desiderato (e sofferto) talmente tanto che vorrei tenermi la pancia per 12 mesi anzichè 9... è un DONO e non lo dimentico neanche per un istante... :cuore:

La mia scaramanzia e le mie paure non sono svanite, anzi è sempre peggio! Tanto che non mi sono comprata ancora nulla per il suo arrivo...
Quindi vi chiedo, MAMMINE già avviate ;) : cosa avete comprato come prima cosa per i vostri piccoli in arrivo?

Giovedì ho la morfologica: tanta curiosità e tanta paura insieme...

Vi abbraccio forte... :ciao: :cuore:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda cip » 04/10/2016, 11:53

Che piacere rileggerti!!!! Sono felice che vada tutto bene :pon pon: :pon pon:

Sul fronte acquisti...conta che io ho concepito ad agosto e la prima cosa che ho comprato è stato il MeiTai per Natale! Poi ho acquistato nell'ultimo trimestre, forse ad un mese dal parto, un paio di tutine, alcuni body, calzettone e cappellino. Fine :mrgreen: Il resto tutti regali in vari momenti della gravidanza!!
Poi circa un paio di settimane prima della DPP ho preparato le cose per il parto in casa. E per quanto riguarda la "preparazione del nido" (per noi niente cameretta, ma un angolo della camera da letto) mi ci sono dedicata da febbraio. Quindi più o meno dal 6 mese se non ricordo male, molto con calma e recuperando cose da amici e parenti :imbarazzato: :cuore:

A me viene da dirti che non c'è un momento preciso e giusto in cui iniziare, ma deve senza dubbio venirti da dentro, quindi aspetta se non ti senti pronta! Non sei sicuramente meno in contatto con il tuo cucciolo e non lo ami di meno di un'altra mamma che appena ha il positivo in mano va a comprare un body :mrgreen: :bacio :bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda libellulafelice » 04/10/2016, 14:57

Che bello, son felice di sentirti così serena!
Per gli acquisti...nemmeno io ho comprato tanto all'inizio, diciamo che compravo a mano a mano che mi servivano le cose, e credo sia il modo migliore ;)
La prima cosa per Adelaide non saprei...non ricordo...con Agata, nemmeno, reciclo molto dalla sorellona :lol:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale