luce - ciclo del 22/06/16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce ciclo 22-06-16

Messaggioda luce » 29/07/2016, 11:03

gli sprmini vivono anche 3-4gg mi pare quindi da ieri mattina col cuoricino anche oggi sarei coperta pero' io a questa cosa non credo molto anche se lo dicono e se l ovetto arriva oggi sento che sara' tardi anche perke' mi spiegavano che anche lo vo in base all eta' vive meno infatti anche lo stik dalla mattina alla sera a me era cambiato...non resta che :preghiera:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 29/07/2016, 11:22

Luce il mio consiglio è di continuare così coi rapporti,l'avete fatto ieri e se potete rifatelo domani,inutile far perdere forza agli spermini del marito se poi fanno fatica a risalire,se proprio ovulerai oggi sei coperta da ieri se ovulerai domani sarai coperta domani (anche che sia in mattinata sei comunque coperta da ieri). Alla fine purtroppo come vedi in molti grafici sia tuoi che di altre,c'è chi riesce col cuoricino lo stesso giorno,con cuoricino il giorno prima o a tanti giorni di distanza in anticipo. I fattori che giocano in queste cose sono troppi...età,qualità,stress,BDC e chi più ne ha più ne metta. Tu ci stai mettendo tutto il tuo impegno per fare le cose nel modo giuto e le stai facendo! Non puoi rammaricarti di niente. :bacio
La speranza è l'ultima a morire e io spero con te :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 29/07/2016, 14:04

Il positivo potrebbe proprio essere al 15° giorni di ciclo quindi potresti ovulare oggi o domani.
I rapporti fin'ora sono piazzati bene. Se anche il tuo ovulo dovesse vivere poche ore l'ideale è che gli spermatozoi siano già lì ad aspettarlo e ci mettono un po' di ore anche loro per arrivare al posto giusto, per questo l'ideale è avere rapporti prima dell'ovulazione. Poi non siamo macchine e non possiamo sapere nè le ore esatte per gli spermatozoi per raggiungere l'ovulo nè le ore che vive l'ovulo nè l'ora a cui viene sganciato, quindi stai facendo bene come fai :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda luce » 29/07/2016, 14:21

grazie anche a voi blade e adhara alla fine senza volerlo e' scappato un cuoricino anche oggi e' venuto naturale e bellissimo :lol: certo era meglio domani sia se ovulo domani che per gli spermini come dite voi piu' attivi ...ora vediamo cosa combina la temp. la vorrei altissima domani che vorrebbe dire ovetto oggi spero...intanto cercavo in internet se le cure omeopatiche influenzano la temp. ma di preciso non dicono nulla sembra non influenzi visto che chi usa perly babycomp puo' fare queste cure pero' non so' di preciso... :bacio
luce

Messaggioda luce » 29/07/2016, 14:27

Blade ha scritto:Il positivo potrebbe proprio essere al 15° giorni di ciclo quindi potresti ovulare oggi o domani.
I rapporti fin'ora sono piazzati bene. Se anche il tuo ovulo dovesse vivere poche ore l'ideale è che gli spermatozoi siano già lì ad aspettarlo e ci mettono un po' di ore anche loro per arrivare al posto giusto, per questo l'ideale è avere rapporti prima dell'ovulazione. Poi non siamo macchine e non possiamo sapere nè le ore esatte per gli spermatozoi per raggiungere l'ovulo nè le ore che vive l'ovulo nè l'ora a cui viene sganciato, quindi stai facendo bene come fai :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

piazzato al 15gg poi vediamo e mi dirai dove mettere la cover :P
luce

Messaggioda Blade » 29/07/2016, 16:08

Io parlavo dello stick positivo, non dell'ovulazione, che deve ancora avvenire. ;)
Le cure omeopatiche non influenzano la tb, solo quelle ormonali lo fanno oppure gli antipiretici che servono proprio ad abbassare la temperatura ma di solito li prendi in caso di febbre e quindi la tb sarebbe già alterata di per sè.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda luce » 29/07/2016, 16:23

Blade ha scritto:Io parlavo dello stick positivo, non dell'ovulazione, che deve ancora avvenire. ;)
Le cure omeopatiche non influenzano la tb, solo quelle ormonali lo fanno oppure gli antipiretici che servono proprio ad abbassare la temperatura ma di solito li prendi in caso di febbre e quindi la tb sarebbe già alterata di per sè.

ahahahhaah blade che figura ahahahah hai ragione vado a toglierlo sono fusaaaaa :D :bacio
luce

Messaggioda luce » 30/07/2016, 10:38

ciaoooo finalmente un cambiamento di temp.ha fatto un bel salto ho messo 36.78 ma sarebbe quasi 36.8 bene ma devo aspettare lo stesso i rialzi per mettere l ovetto anche se ce' stato questo sbalzo netto? e l ovetto potrebbe arrivare anche oggi? ieri sera fitte fortissme all ovaio dx! :pon pon: :bacio
Ultima modifica di luce il 31/07/2016, 12:29, modificato 1 volta in totale.
luce

Messaggioda Adhara » 30/07/2016, 19:12

Per conferma meglio aspettare i rialzi per sengarla nel grafico ma visti gli stick,è quasi certo che te la confermeranno.
Se così sarà,visto che il primo rialzo è quello di oggi,ci sarebbe stato ovo ieri :ok:
Incrociamo e vediamo almeno domani che dice la tb :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda luce » 31/07/2016, 12:32

Adhara ha scritto:Per conferma meglio aspettare i rialzi per sengarla nel grafico ma visti gli stick,è quasi certo che te la confermeranno.
Se così sarà,visto che il primo rialzo è quello di oggi,ci sarebbe stato ovo ieri :ok:
Incrociamo e vediamo almeno domani che dice la tb :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

ciao adhara prima di tutto buona domenicaaaa! stamani rialzino leggero pero' non ho mai dormito ero agitata ma non so' perke'...be oggi riposo coi cuoricini eheheh ! quindi dovro' aspettare ancora mi sa' 8-) :bacio e grazie
luce

Torna a I vostri grafici della temperatura basale