spot ma che diavolo ho dovuto riguardare il grafico 5 volte xk non ci credevo!!!
maledette ste stron.....
mi unisco agli insulti
raffyna ha scritto:Spot mi dispiace enormemente, so come ti puoi sentire, anche per me oggi è un giorno tristissimo,
La tua cosa positiva è che i tuoi cicli sono corti, tra pochi giorni puoi già riprovare...io devo aspettare sempre un 35 giorni prima di "ovulare", sempre se riesco a ovulare.
Stamane la mia tb è scesa di botto, ma la cosa che mi fa ancora sperare un accenno è che il mio termometro ha fatto i capricci, nel senso che non ha emesso il solito suono come sempre e ho dovuto aspettare un bel po' rispetto al solito, prima che emettesse un suono smorzato, ho riprovato con un altro ed era più alta di 0.20, ho riprovato con quello e di nuovo 0.24 di più.
Ho letto che anche tu hai riprovato due volte e ti manteneva la stessa tb.
In ogni modo, oggi mi stringo a te... ho letto la tua storia e ti sono tanto tanto vicina. Ritieniti comunque fortunata, tu hai qualcuno che ti chiama mamma, chissà se prima o poi lo avrò anche io!
spot ha scritto:raffyna ha scritto:Spot mi dispiace enormemente, so come ti puoi sentire, anche per me oggi è un giorno tristissimo,
La tua cosa positiva è che i tuoi cicli sono corti, tra pochi giorni puoi già riprovare...io devo aspettare sempre un 35 giorni prima di "ovulare", sempre se riesco a ovulare.
Stamane la mia tb è scesa di botto, ma la cosa che mi fa ancora sperare un accenno è che il mio termometro ha fatto i capricci, nel senso che non ha emesso il solito suono come sempre e ho dovuto aspettare un bel po' rispetto al solito, prima che emettesse un suono smorzato, ho riprovato con un altro ed era più alta di 0.20, ho riprovato con quello e di nuovo 0.24 di più.
Ho letto che anche tu hai riprovato due volte e ti manteneva la stessa tb.
In ogni modo, oggi mi stringo a te... ho letto la tua storia e ti sono tanto tanto vicina. Ritieniti comunque fortunata, tu hai qualcuno che ti chiama mamma, chissà se prima o poi lo avrò anche io!
Ho visto che la tua tb oggi ha fatto un brutto scherzo, ma finché la mutanda è bianca c’è ancora speranza
Su tutto il resto hai pienamente ragione, ho la fortuna di avere cicli corti e regolari e quella di avere già una splendida bambina. Oggi verserò comunque qualche lacrima e da domani mi rimboccherò le maniche per cercare di rivivere il miracolo della vita. Perché siamo guerriere e lotteremo per raggiungere la nostra meta. Spero per tutte noi che sia il prima possibile
grazie a tutte oggi ho la lacrima facile