In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Test di nuovo negativo ragazze la pipì prima ne è uscito un goccino è bastato a far partire il test l'altra l ho fatta dopo due secondi e che ne so se ha letto bene il risultato?cmq la linea di controllo c'è a sto punto attendo 2 giorni e poi vedremo
A questo punto direi ovulazione al 22°, oggi saresti al 13° post ovulazione quindi avresti ancora un giorno per essere all'interno della tua fase luteale tipica (13 giorni). Inoltre un test fatto al 12°-13° non è detto sia attendibile, un'alta attendibilità si ha dal 14° giorno di ciclo. Ecco perchè di solito si consiglia di mettere l'ovulazione dopo piuttosto che prima, in caso di dubbio Psicologicamente quei 2 giorni di differenza sono sfiancanti!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
gioia ha scritto:Ragazze quando vado al bagno e mi asciugo perdite gialle ocra liquide questa mi mancava può succedere in caso di gravidanza?
Ho letto che potrebbero indicare uno sbalzo ormonale ... magari è un buon segno l'importante è che non siano dense/gelatinose e accompagnate da odore forte, in quel caso sarebbero un indizio di infezione in corso