hai provato a chiedere consiglio ad una nutrizionista? secondo me potresti avere il metabolismo bloccato e avere tanta ritenzione idrica

tat82 ha scritto:ciao raffy,
hai provato a chiedere consiglio ad una nutrizionista? secondo me potresti avere il metabolismo bloccato e avere tanta ritenzione idrica
Sally84 ha scritto:Raffyna, secondo me si tratta di ritenzione idrica premestruale, durante il PO io prendo sempre un chiletto o anche di più, poi mi sgonfio durante le rosse....mi sembra che sia da poco che hai preso quel poco di peso in più o sbaglio? speriamo che non ti arrivino x verificare se si tratta di quella ritenzione di cui parlo!! Stai tranquilla raffy e tanti
claudina86 ha scritto:Buongiorno, non le conosco queste pastiglie ma ho letto su internet che sono buone.
Diciamo va bene,per ora arrivo la sera alle 21.30 ko (vorrei un integratore ma non so quale prendere)tantissime cose da fare.. da oggi inizio gli stick ovulazione e soprattutto iniziamo altro![]()
..ma con la troppa stanchezza non ce la facevamo..dovrebbe essere un periodo più tranquillo adesso .
Ti mando tanti![]()