In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Le fitte sono ancora lì che duolgono...e che ne so... Poi devo andare a fare l'ecografia mammaria...quasi quasi gli chiedo di farmi un'ecografia anche lì scherzo!!! ufff...
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Prima usavate qualche precauzione? Nel mio caso usato sempre preservativo quindi quando abbiamo aperto la caccia il mio fisico e la mia pancia si sono ribellati. Pancia gonfissima e questi dolori.... Poi è come se il fisico si fosse "abituato" ai soldatini di mio marito e tutto è tornato alla normalità. So che di scientifico c'è poco ma a me successe così nella precedente caccia e anche il mese scorso è successo
No, non abbiamo mai usato precauzioni...il come si suol dire...salto della quaglia! Dici che possa essere che il mio fisico si debba abituare a queste presenze?
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
In realtà...sei a 9 perchè non sai se arriveranno oggi... Però strano che si siano abbassate così tanto, così presto...uff! Brute! Il prossimo tutte su eh!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer