In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao. Io capisco bene cosa stai passando e ti assicuro che a distanza di 6 mesi le lacrime scendono ancora senza controllo e dicono addirittura che sia meglio cosi, x sfogare la rabbia e la tristezza di quel momento. Io in questi mesi ad ogni ciclo ho pianto, tanto. ..quest'ultimo di piu; avevo la necessita assoluta di avere una buona notizia (che nn è arrivata) per la mia ex data del parto.... Questo per dirti che tutte quelle che ci sono passate capiscono bene purtroppo e ti sono vicine!! Ti abbraccio e , di cuore davvero!!
Buon giorno ragazze, premetto che già so che è troppo presto. .. ma io in qsto momento ho fatto uno stick ovulatorio... in pratica la linea dell'LH Si è colorata ed è più grossa d quella d controllo ma leggermente più chiara... secondo voi posso sperare? Ho dolori premestruali ma in compenso il seno duro (a me cn l'arrivo delle malefiche il seno nn subisce cambiamenti) e le aureole dei capezzoli si sn scurite... so che probabilmente mi sto facendo seghe mentali... ma vorrei acquistare un clearblue digitale e farlo domani. .. voi che mi consigliate? Qnto desidererei vedere quel positivo. .. ah... se vi state chiedendo Xkè voglio sapere se sn o meno incinta il più presto possibile è Xkè mi aspetta una settimana durissima e se sapessi dell'arrivo di un bimbo mi starei un pò attenta... nn voglio incorrere in un nuovo baratro
Posso non commentare? No, non posso...... Non voglio illuderti, ma in teoria la seconda linea non si dovrebbe vedere nel po! Al 10 po qualche incicognata l'ha già trovato positivo. (Lo stick intendo) Per il test di gravidanza invece te lo sconsiglio. Sono poco sensibili e se lo fai domani potrebbe darti un falso negativo! Io fossi in te farei così....aspetterei a fare quello x la gravidanza e questa settimana comunque ridurrei al minimo gli sforzi.... Che ti cambia? Anche non fosse vero, almeno ti riposi! Male non fa!
Limitare gli sforzi? Purtroppo facile a dirsi ma nn a farsi. .. ho in 5 gg più di 12 clienti. .. dovrò fare gli straordinari! Ma c proverò lo stesso. .. anche se sarebbe troppo bello se fosse vero! Ma Xkè qsti gg sembrano così Lontani. .. vvb
Puoi provare a controllare la sensibilità dei test di gravidanza e prendere il più sensibile, ce ne sono in commercio di molto sensibili, quelli canadesi mi pare siano parecchio sensibili...Altrimenti, come sai, devi aspettare ancora qualche giorno...però lo stick ovo sembra promettente e capisco che ora la tua impazienza di sapere sarà alle stelle, per questo ti dico di provare a vedere se trovi test di gravidanza molto sensibili anche se di norma consiglio di aspettare...
Per il lavoro è vero, in ogni caso puoi provare a non esagerare, per quanto possibile, tenendo presente che non è colpa tua se le cose sono andate male!! Poteva succedere anche se fossi stata a letto per 9 mesi! Quando deve rimanere rimane, su questo stai tranquilla. Chiaramente se riesci a non esagerare con gli sforzi fa bene a tutti e 2!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade mi aspettavo un super caxxiatone x la mia fretta invece che bello leggere qste tue parole. .. x i canadesi nn tanto mi fido sulla sensibilità xkè ls scorsa gravidanza mi si è positivizzato solo al 15po... vabbè domani risticko e se la linea Dell'LH si fa ancora più marcata allora farò cn le stesse urine anche uno syick gravidanza. . Vuoi che si positivizzi...!?!?! Vi voglio davvero bene anche se nn conosco nemmeno i vostri veri nomi. .. mi siete accanto e nn posso far altro che ringraziarvi di tutto sempre e comunque!