Ciao ragazze!!!!
Sono riuscita ad avere un po di connessione internet.. finalmente!!! Intanto vi aggiorno al volo...
Prima settimana di ferie conclusa!!! beh.. ne mancano altre due e mezza... quindi...... non sono affatto disperata!
Io sto bene.. a parte pochissime perdite nella giornata di ieri il resto procede bene.... mi godo casa e spiaggia... fino ad ora ho fatto solo un paio di uscite serali perchè le passeggiate mi sono davvero troppo pesanti!!! Mi si gonfiano le caviglie come due zamponi.. la schiena mi fa venire i lacrimoni per i dolori e il gg dopo è una tragedia... Quindi limito al massimo!!
Io e Pulcino siamo a 17w... 4 mesi e mezzo.... Il pancino è esploso... la sera poi sono enorme, ma non importa!! ogni tanto ho qualche dolore strano.. come una spinta che poi sparisce.. e non riesco ancora a capire se è Lui.. o se è solo qualche fitta che va e viene... boh!!!
Leggo qua e la di come dovrei sentirmi in questo periodo... e cavoli: rispetto alla settimana scorsa o 10gg fa sono meno sprintosa.. piu facile alla stanchezza (anche se non dormo poi molto)... i capelli belli e lucenti??? ma quando mai!?!??!!? sarà che sono al mare.. ma sembrano la corda dei marinai... uffi!!! Piu soggetta a qualche dolore alla bocca dello stomaco anche lontano dai pasti..
Comunque.. va tutto bene! e sono tantooooooooooo felice!
Adesso non ho molto altro tempo a disposizione.. ma piu tardi o nei prossimi gg vedo di passare nei vs post personali a curiosare un pochino e a leggere le novità!!
Un abbraccio a tutte!