In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
batuffolino ha scritto:A me è grande e lungo come il dito pollice ed'ha forma triangolo appiattito...è morbido...e ha la consistenza della carne cruda...
L'hai pure toccato?? a me capita, ma getto tutto perché fa troppa impressione, quindi sulla morbidezza e consistenza non posso aiutarti ma capita di perder pezzi.
Si l'ho toccato perché anche a me è capitato di cacciare pezzi...ma era sempre muco o grumi di sangue...ma ora era diverso sia alla vista che al tatto...era come un pezzo di carne acruda....poi era a forma di triangolo...anche se inizialmente era una pallina...poi spostandolo dall'assorbente alla carta igienica ha assunto questa forma...era rosa chiarissimo e aveva all'interno una specie di venuzza....avete presente quella vena rosso scuro che si trova nella coscia di pollo? Beh identica... Non so che pensare...
Boh, azzardo un'ipotesi assurda... Che sia ciò che resta del mancato impianto, ma non ho né l'esperienza nè le conoscenze per darlo per certo. che tristezza questa situazione che hai vissuto. Senza le beta, avresti aspettato serenamente il ciclo, invece hai dovuto passare questi giorno di ansia e tensione. Mi spiace tanto, una abbraccio