angelica - ciclo del 16/06/14- è finito tutto..

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: angelica - ciclo del 16/06/14- è finito tutto..

Messaggioda angelica1004 » 28/07/2014, 23:42

Grazie a tutti! :cuore: vi voglio bene! Spero di ripartire più carica e più fortunata.. ;)
angelica1004

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: angelica - ciclo del 16/06/14- è finito tutto..

Messaggioda Greta76 » 29/07/2014, 0:19

Ciao Angelica! :ciao: Come stai? Sei andata dal dottore? Ti hanno spiegato cosa può essere successo?
Ti hanno chiesto di fare una pausa o puoi ricominciare subito a ricercare la cicogna?
Credo che fai benissimo a volerci riprovare subito!!! :si si: ;) Non solo è il miglior atteggiamento, ma anche la miglior cosa, giacché, non è consigliato di aspettare più di 6-12 mesi dopo un aborto per concepire, perché scendono le probabilità di concepire un bambino che nasca sano e aumentano le probabilità di un nuovo aborto. Per questo, ho trovato la tua forza, il tuo coraggio e la tua voglia di andare avanti, non solo da lodare e ammirare, ma anche ottime per il concepimento del vostro fagiolino! :affetto: :affetto: :affetto:
Tanta fortuna! :portafortuna: :cuore: :portafortuna:
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale