In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
da stamattina o fitte all'ovaio sinistro...e devo dire che ho notato che il muco è un pò più rosa , non so se magari è colpa degli ovuli che metto per la candida... il seno è teso e più gonfio... penso proprio che stiano per arrivare... me lo sento, c'è poco da fare purtroppo...
di gia?? dai che è presto per il tuo solito.. almeno speriamoci!!! Il muco rosato.... non ci fa impazzire come cosa.. da quanto va avanti? per il resto la tb va alla grande come sempre, un po di speranza vogliamo tenerla??
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Il muco tosato solo stamattina poi stop...però per tutto il giorno forti fitte dall ovaio sinistro che scendono lungo l inguine. Mai avute!!! Nn capisco...mi pare strano che la mia fase luteale si sia accorciata così tanto
lara ha scritto:Il muco tosato solo stamattina poi stop...però per tutto il giorno forti fitte dall ovaio sinistro che scendono lungo l inguine. Mai avute!!! Nn capisco...mi pare strano che la mia fase luteale si sia accorciata così tanto
Queste strane fitte mi fanno vedere le stelle!!! Partono dall ovaio sinistro e mi prendono fino all inguine...nn capisco,nn le ho mai avute delle fitte così... Del muco rosato nn ne ho più visto da stamattina...comunque ragazze,me lo sento,stanno arrivando!!!