Buondì
Oggi una bella TB che conferma l'ovulazione

Avvenuta più probabilmente il 21°, o forse il 20°

Lo scopriremo prima o poi!
Il mio uovo da struzzo continua a darmi dolori molto forti

Questa mattina al risveglio ho avuto delle fitte non da poco, ma ho resistiti
Comunque ho deciso

Ho deciso che non segnerò le TB per un po'...fino ad un test di gravidanza positivo o fino all'arrivo del mestruo

Però vi aggiornerò sull'andamento!
Sarà strano non compilare il grafico, ma sento che è la via giusta per la pace dei sensi...poi bisogna provarle tutte no?
Tanto durante la ricerca le TB del PO hanno due scopi:
1. Il principale,
far venir ansia...e scende e sale e perché e per come

Devo dire che fino al 10PO circa riesco a combattere questi pensieri....ma chissà che inconsciamente no li abbia pur io. Il grafico te li fa vedere nero su bianco e più li guardi, più ci si fa pensieri.
2. E poi serve per v
edere se il mestruo sta arrivando ed evitare illusioni

Perfetto, comunque io so che se la TB arriva intorno ai 36.35 vuol dire che è a livello della cover. La TB la prenderò comunque, giorno per giorno quindi un andamento lo vedo. Tanto mi basta per evitare di illudermi.
Ho deciso che al 12PO farò il test di gravidanza se ancora non mi sono arrivate, salvo che quel giorno la TB sia a livelli di cover.
Me ne frego della durata della mia FL altrimenti sto sulle spine per una settimana intera. Non fa bene a nessuno, soprattutto a chi raggiunge la pace dei sensi

Ragazze, in bocca al lupo a chi cerca la cicogna
Io ho messo la tuta mimetica e mi nascondo fra le frasche zuppe di pioggia, ricoperta di fango, nella speranza di fare il placcaggio migliore della storia

Spero di non incantarmi come al solito ad ammirare i colori del mondo riflessi in una goccia di rugiada