In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ieri ho fatto la prima lezione di pilates con la mia vecchia insegnante ed é andata molto bene... Non ho potuto fare tutti gli esercizi che facevo prima della gravidanza (ovviamente) ma è stata un toccasana lo stesso... Oggi ho fatto il test delle frequenze cardiache per usare il tapis roulant e mi ê stato detto che la mia fc non deve superare i 130 battiti... Posso fare il tapis roulant in camminata leggera in salita (a velocità 4, pendenza 3)... Da settimana prossima si parte!!! 2 volte pilates e almeno 1 volta sala attrezzi con esercizi specifici!!! Intanto la morfologica si avvicina... -6!!!!
Io vorrei fare acqua gym ci tengo molto ma con tutte ste fitte/contrazioni x ora èè meglio lasciar stare! Se non hai problemi fai benissimo a fare palestra ma non ti affaticare troppo! In bocca al lupo a noi x la morfo!
Eccomi!!! Oggi siamo al giro di boa!!!! 20+0!!! Che bello... Non vedevo l'ora! Giovedì morfologica... Rivedremo la nostra patatina e avremo (spero) la riconferma che é una patatina!!!! Così potró darmi allo shopping compulsivo... finora ho preso proprio 3 cose che potrebbero andare bene in ogni caso.... Ieri sera cercavo di sentirla con angelsound e lei non voleva... Quando trovavo il battito lei cominciava a muoversi (si sentiva benissimo... sia colpi che rumore di acqua che viene spostata) e si girava.... Dopo 20 min. ci ho rinunciato... si vede che non voleva farsi sentire!!!
Vola il tempo! complimenti x l'attività fisica io nn ci sarei mai riuscita X angel sound succedeva spesso pure a me... Ma sentire l'acqua mi piaceva lo stesso perché la immaginavo nuotare...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ciao Chicca.... che bello sei nella seconda meta' della gravidanza!!! Aspettiamo aggiornamenti giovedi' dopo la morfologica..... E anche un po' di racconti sulle prime cose comprate per la tua piccolina!!!
chiccait ha scritto:Eccomi!!! Oggi siamo al giro di boa!!!! 20+0!!! Che bello... Non vedevo l'ora! Giovedì morfologica... Rivedremo la nostra patatina e avremo (spero) la riconferma che é una patatina!!!! Così potró darmi allo shopping compulsivo...
in bocca al lupo per giovedì e facci sapere se il fiocco rosa è confermato (penso proprio di sì )
Grazie a tutte!!! Giovedì prometto di aggiornarvi a fine eco... Nel frattempo ho dovuto fare shopping per me... Non ci sto più nei pantaloni sportivi che uso in casa e in palestra e quindi ho fatto un giretto da decathlon e ho preso 3 paia di pantaloni e già che c'ero un altro reggiseno sportivo.... La patatina di muove tantissimo in questi giorni!!!
Ciao ragazzuole... Ho ma domanda tecnica da farvi... Giovedì ho la morfologica e mi piacerebbe portare una videocamera ma non posso affidarla al maritino perché se si emoziona gli viene il parkinson (vi sfido poi di guardare il video e tenervi la cena nello stomaco). Quindi la mia domanda è secondo voi ce la faccio a filmare io? Tanto dovrei stare sdraiata... Le braccia e le mani non dovrebbero servirmi....