Onda - ciclo del 04/12/2014 Un nuovo inizio...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 04/12/2014 Un nuovo inizio...

Messaggioda stechicca » 28/12/2014, 8:45

Intanto lascio qualche :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Per quanto riguarda la questione permanente che leggevo innanzitutto sì rovina i capelli perché cmq é ammoniaca per questo nn va fatta troppo spesso, io in passato ne ho abusato in un paio di occasioni finché mi sono inschifata tutti i capelli e presa dalla disperazione li ho tagliati corti (ma vedrai che nn sarà il tuo caso).
Io per evitare brutti effetti onestamente nn li ho mai asciugati con il phon puro e semplice ma sempre e solo diffusore o aria fresca (ma d'inverno direi che nn è fattibile :lol: :lol: :lol: )
Io nn usavo niente di particolare se nn shampo e balsamo per capelli secchi, quindi vai cmq su qualcosa di molto nutriente. Io però così avevo i miei bei riccetti boccolosi e tenevo abbastanza a bada il crespo... Conta cmq che con il capello lungo e normale che piano piano si appiattiscano sulla parte alta e il mosso ti resti sulla lunghezza ma è proprio una questione di pesi e gravità
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda Pollon » 28/12/2014, 11:03

Bene! Tb up! :cuore: :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda onda » 28/12/2014, 13:18

Tb scesa rispetto a ieri, ma ancora alta, domani è l'ultimo giorno della mia fl solita.
Nessun sintomo particolare da segnalare.
Per quanto rigurda l'umore invece mi sento abbastanza disillusa: non credo si verificherà il miracolo anche se sarebbe bellissimo... beccarla al primo colpo dopo l'operazione del maritino sarebbe troppo! Però sono tranquilla...
Quindi pazientiamo e sarà quel che sarà! :cuore:
Grazie di essere passate a controllarmi! :imbarazzato: Siete degli angeli! :bacio

Questione permanente.
Ebbene si, è stata proprio una c@zz@t@ farla... tra l'altro non mi ha fatto cio che volevo! Le avevo chiesto delle onde, invece lei mi ha messo dei bigodini stretti che dovevano farmi venire dei piccoli boccoletti... credo che questo abbia peggiorato la situazione e contribuisca a creare il crespo! :testate:
@Ste: io l'ho fatta una sola volta la permanente e mi è bastata!!!!! :spavento:
Sinceramente sto pensando anch'io di tagliarli un pò (non troppo corti! :no no: ), perchè ora non mi piacciono proprio... vedremo...
Anche io uso solo shampoo e balsamo senza siliconi e parabeni perchè cerco di ridurre al minimo le schifezze nei capelli e perchè uso l'hennè da un pò e si sa che più schifezze si hanno nei capelli e meno l'erbetta santa attacca :roll:

@Simosimo: si ho visto ad Ascoli per la prima volta i saloni cinesi! :shock: Nella mia città non ce ne sono, quindi non potrei provare, ma nel caso ci fossero non so se avrei il coraggio con tutte le cose che si sentono! Però devo dire che i capelli delle cinesi sono meravigliosi! Lucidi e forti!!! :affetto: Non so se è laloro tipologia di capello oppure qualche tecnica che usano... :?

SilVi92 ha scritto:L'unico prodotto che abbia fatto davvero la differenza è stato quando facevo l'hennè regolarmente (vuol dire almeno una volta se non due al mese), quello sì che li ispessiva un po' e li lasciava bellissimi e lucidi :affetto: Ora ho un po' perso il ritmo e comunque i miracoli non li fa, se lo faccio si vede il colore che prende diversamente nella zona trattata :( Ed è anche abbastanza uno sbattimento farlo e tenerlo su ore e ore :no no:

Allora, prima della permanente su di me faceva miracoli!!! :affetto: I capelli erano davvero più spessi, lucidissimi e il colore fantastico! :affetto: Poi dopo la permanente l'ho fatto una sola volta (domani dovrei rifarlo) e non ha fatto grossi miracoli, probabilmente non ha preso bene a causa del trattamento! :(
Il colore che prende diversamente per me non è un problema perchè il mio colore naturale è castano, ma con riflessi biondi, quindi anche il ramato prende delle sfumature diverse e non mi dispiace, anzi!
Ilphon comunque un pòli rovina specie se usato caldo... :roll: ma d'inverno non si può usarlo freddo, quindi io lo uso tiepido d'inverno e li lascio asciugare all'aria d'estate... ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Antares » 28/12/2014, 14:57

Uguale uguale per la permanente, anche io avevo chiesto delle onde e mi ha messo i bigodini strettissimi :( Secondo me per la permanente non esistono neanche bigodini più grossi, perchè quando le ho ripetuto che volevo onde grosse ha detto "infatti ti sto mettendo i più grossi che ho!" :testate: quando ti dicevo che prende diversamente intendo che si vede proprio lo stacco in orizzontale, si vede la ricrescita :roll: che ormai arriva al collo, è come se l'hennè prendesse meglio sui capelli sani che su quelli trattati...Finchè il colore prende in modo diverso in verticale mi va benissimo ;) Ma nell'altro senso non è il massimo, ma forse sono io che lo noto di più perchè so dov'è lo stacco :si si:
Antares

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 28/12/2014, 15:07

A me fa un pò effetto shatush (o come cavolo si scrive :roll: ) ma a causa del colore che avevo sotto: avevo fatto più volte i colpi di sole prima di convertirmi all'hennè...
Comunque domani se riesco a fare l'henno farò caso alla ricrescita che dici tu... sicuramente prende in modo diverso l'henne sui capelli sani rispetto a quelli trattati, ma non credo si veda poi molto, magari è una cosa tua, ma ti farò sapere! :ok:
Quando ho fatto la permanente e ho visto che mi metteva i bigodini piccoli le ho detto anch'io che volevo le onde e lei mi ha risposto che con i capelli lunghi che ho se volevo vedere le onde lei doveva mettere dei bigodini piccoli perchè appesantendosi il capello avrebbe creato le onde... :? se invece mi metteva i bigodini larghi non avrei visto nulla di diverso a trattamento finito... bhà... forse sono i nostri capelli a non essere adatti a questo trattamento... troppo sottili :testate:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Antares » 28/12/2014, 15:18

onda ha scritto:bhà... forse sono i nostri capelli a non essere adatti a questo trattamento... troppo sottili :testate:

Quello a prescindere, coi capelli così sottili non si può osare nessun trattamento appena più aggressivo perchè si rovinano a guardarli :testate:
Antares

Messaggioda denia » 28/12/2014, 15:28

tu sei invece molto vicino alla fine del Po, e domani e dopo posso venire a curiosare velocemente il grafico e spero di trovare qualche sorpresa! :incrocini:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda onda » 28/12/2014, 15:31

Già... :(
Sai cosa mi fa rabbia? Mia sorella ha una marea di capelli e sono doppi e forti e che fa? Se li fa sfoltire e li taglia alle scapole!!!! :disperato: :disperato: :disperato: Se li avessi io li farei crescere all'infinito e li terrei così, tanti e folti... magari da intrecciare con una di quelle trecce laterali cicciotte e pesanti!!! :affetto:
Ma dico perchè la natura ha dato a lei i capelli che avrei voluto io e a me quelli che voleva lei!!! :testate: :testate: :testate:

@Denia: vieni pure a curiosare! ;) Spero di sfoggiare un'altra temperatura alta sul mio grafico!!! :preghiera:
Anche se con me non significa gran chè, di solito la tb scende in picchiata il giorno delle rosse :testate:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda frajosh » 28/12/2014, 15:33

Tantissimi ma tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per te cara ondina.. Che sia un inizio 2015 con una fantastica novità per te :cuore: :incrocini: :incrocini: e ancora mille :incrocini per te :bacio
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 28/12/2014, 15:37

Grazie Fra :cuore: :cuore: :cuore: spero di seguirti a ruota così saremo compagne di pancia! :affetto:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale