Tb scesa rispetto a ieri, ma ancora alta, domani è l'ultimo giorno della mia fl solita.
Nessun sintomo particolare da segnalare.
Per quanto rigurda l'umore invece mi sento abbastanza disillusa: non credo si verificherà il miracolo anche se sarebbe bellissimo... beccarla al primo colpo dopo l'operazione del maritino sarebbe troppo! Però sono tranquilla...
Quindi pazientiamo e sarà quel che sarà!
Grazie di essere passate a controllarmi!
Siete degli angeli!
Questione permanente.
Ebbene si, è stata proprio una c@zz@t@ farla... tra l'altro non mi ha fatto cio che volevo! Le avevo chiesto delle onde, invece lei mi ha messo dei bigodini stretti che dovevano farmi venire dei piccoli boccoletti... credo che questo abbia peggiorato la situazione e contribuisca a creare il crespo!
@Ste: io l'ho fatta una sola volta la permanente e mi è bastata!!!!!
Sinceramente sto pensando anch'io di tagliarli un pò (non troppo corti!
), perchè ora non mi piacciono proprio... vedremo...
Anche io uso solo shampoo e balsamo senza siliconi e parabeni perchè cerco di ridurre al minimo le schifezze nei capelli e perchè uso l'hennè da un pò e si sa che più schifezze si hanno nei capelli e meno l'erbetta santa attacca
@Simosimo: si ho visto ad Ascoli per la prima volta i saloni cinesi!
Nella mia città non ce ne sono, quindi non potrei provare, ma nel caso ci fossero non so se avrei il coraggio con tutte le cose che si sentono! Però devo dire che i capelli delle cinesi sono meravigliosi! Lucidi e forti!!!
Non so se è laloro tipologia di capello oppure qualche tecnica che usano...
SilVi92 ha scritto:L'unico prodotto che abbia fatto davvero la differenza è stato quando facevo l'hennè regolarmente (vuol dire almeno una volta se non due al mese), quello sì che li ispessiva un po' e li lasciava bellissimi e lucidi
Ora ho un po' perso il ritmo e comunque i miracoli non li fa, se lo faccio si vede il colore che prende diversamente nella zona trattata
Ed è anche abbastanza uno sbattimento farlo e tenerlo su ore e ore
Allora, prima della permanente su di me faceva miracoli!!!
I capelli erano davvero più spessi, lucidissimi e il colore fantastico!
Poi dopo la permanente l'ho fatto una sola volta (domani dovrei rifarlo) e non ha fatto grossi miracoli, probabilmente non ha preso bene a causa del trattamento!
Il colore che prende diversamente per me non è un problema perchè il mio colore naturale è castano, ma con riflessi biondi, quindi anche il ramato prende delle sfumature diverse e non mi dispiace, anzi!
Ilphon comunque un pòli rovina specie se usato caldo...
ma d'inverno non si può usarlo freddo, quindi io lo uso tiepido d'inverno e li lascio asciugare all'aria d'estate...