In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
o mamma cosa mi stavo perdendoooooo! CONGRATULAZIONIIII anche il mio test aveva un alinea quasi invisibile, tanto che la vedevo solo io, ma sapevo che era positivo domani mattina vedrai che sarà più marcata! evvivaaaaaaaaa
Ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci posso credere!!!!!!!!!! c'è una linea rosa non è marcata ma è si vede bene!!! Non mi sembra vero finchè non vedrò le analisi non ci crederò completamente!!!!!!!!
Vi ringrazio tanto adesso mi dovete dare le dritte perchè non so assolutamente come muovermi!!
Congratulazioni carla Se vuoi solo un rapido accertamento della gravidanza vai in un laboratorio analisi e fai le beta hcg altrimenti puoi cogliere la palla al balzo per lo screening completo quindi vai dal tuo medico di base, gli dici che hai un test di gravidanza positivo e lui ti prescrive tutti gli esami completi ai quali farai aggiungere le beta