In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ecco la risposta. Ma arriva troppo presto!!!! Ciao Marisa, stamattina stranamente sono in ufficio e ho ricevuto la tua email che trovo molto divertente e interessante nella parte finale. Ho fatto una chiamata all'aereoporto delle cicogne nelllo Jutland che sarebbe la penisola danese io vivo su una isola perche Cophenaghen si trova su una isola. Bene, la benzina c'e, i piani di volo ci sono e pure una bella giornata ma non ancora del tutto primaverile, non c'e vento e quindi ci sono tutte le prerogative per una partenza nel primo pomeriggio. Faranno scalo a Zurigo e poi nella mattinata di domani ripartiranno per Trieste. Io ho fornito il tuo indirizzo ma devi sgomberare il camino e mettere un materasso in modo da non creare un impatto troppo violento. Ah, Ah, Ah, Ah, Ah mi diverto un sacco
Potrebbe fare lo scrittore il tuo amico! un piano di volo dettagliato e preciso,meglio di così non può andare! Ora tieni controllate le previsioni del tempo in concomitanza con l'ovetto mi raccomando!!